Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Consiglio antifurto meccanico x dyna

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chopper77 Visualizza Messaggio
    Ciao, volevo un consiglio per un antifurto meccanico per la mia Street Bob, vedevo su Amazon a prezzi modici dei bloccadisco con sirena, ma temo siano cinesate, cosa usate voi?
    Malgrado uso anche io il bloccadisco, non serve a molto visto che svitate le 5 torks del disco, il gioco Ŕ fatto. Poi si sa che le moto le caricano sui furgoni e se trovano la ruota bloccata, basta mettergli sotto un carrellino o addirittura uno skateboard.
    Alle Iene tempo fa' avevano intervistato un tipo dell'est europeo che veniva qui in Italia a rubare motociclette e a detta sua, il miglior antifurto Ŕ una buona catena e lucchetto incatenata ad un palo.
    I mariuoli valutano in genere quanto tempo ci devono mettere per compiere un furto e piu' gli si fa perdere tempo, meglio Ŕ.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Malgrado uso anche io il bloccadisco, non serve a molto visto che svitate le 5 torks del disco, il gioco Ŕ fatto. Poi si sa che le moto le caricano sui furgoni e se trovano la ruota bloccata, basta mettergli sotto un carrellino o addirittura uno skateboard.
    Alle Iene tempo fa' avevano intervistato un tipo dell'est europeo che veniva qui in Italia a rubare motociclette e a detta sua, il miglior antifurto Ŕ una buona catena e lucchetto incatenata ad un palo.
    I mariuoli valutano in genere quanto tempo ci devono mettere per compiere un furto e piu' gli si fa perdere tempo, meglio Ŕ.
    Certamente per˛ non tutti possono portarsi dietro un palo per incatenare la moto.

Predefinito

Io ho messo il mio soprannome sul serbatoio e tutti girano al largo, molto al largo

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giacomino Visualizza Messaggio
    Io ho messo il mio soprannome sul serbatoio e tutti girano al largo, molto al largo
    qual'Ŕ!?!?!?!
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    qual'Ŕ!?!?!?!
    HULK !!

Predefinito

Ma per lo Street Bob serve un antifurto?
    Tractoreo est vulvorum pileum plus bovinam moltitudo

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    HULK !!

brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr paUraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •