Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 46 di 46

Discussione: Chantecler e parabrezza road king

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarleyMan Visualizza Messaggio
    Il policarbonato ha una struttura rigida, pertanto resiste agli urti, ma non alla piegatura. In caso di rottura si frantuma in pezzi acuminati. Infatti nelle pareti trasparenti in plastica, per motivi di sicurezza il policarbonato (che rende la superficie trasparente come il vetro) viene messo tra 2 lastre sottili di PVC che, essendo elastico, non si frantuma e trattiene le schegge. Ovviamente a te frega 0 finchè va tutto bene, ma in caso di caduta potrebbe avere effetti poco piacevoli (sgrat-sgrat). Felice adesso che lo sai?
    hahaha felicissimo e ti ringrazio per l'illuminazione!
    Spero di non dovermi trovare nella situazione di cadere ma, nel caso, sarà l'ultimo dei miei problemi perchè prima di arrivare a schiantare il pararibrezzo significa che forcella, manubrio, ruota e crash-bar si sono spappolate ergo, mi sono spappolato anche io....
    più che altro pensavo ti riferissi all'omologazione!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

come volevasi dimostrare

qui ognuno ha la sua idea di "sicurezza" , di "omologazione" e di......."legge MIT giustizia"
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Lo chantecler in passato l'ho usato parecchio per lavare moto e bici, sempre sciacquato abbondantemente e mai rovinato nulla, adesso uso solo un po' di sapone per i piatti, soprattutto sulla visiera del casco per i moscerini

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    come volevasi dimostrare

qui ognuno ha la sua idea di "sicurezza" , di "omologazione" e di......."legge MIT giustizia"
    Il mondo è bello perchè è Mario 😂 non fosse come dici tu come farebbero a fare schei con le multe per le visiere non omologate? Come farebbero i medici a giustificare il loro lavoro senza qualcuno al quale estrarre schegge di lexan dalle pupille? 😂😂😂

L'avatar di Sanny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    il sistema migliore per pulire il parabrezza di una moto (come pure la visiera di un casco) con la presenza di insetti schiacciati è l'utilizzo di un panno bagnato o molto umido, io lo faccio da anni e mi ha sempre dato i risultati migliori senza il pericolo di graffiare o rovinare alcunchè, procedimento:

prendete un panno in cotone pulito (anche dei vecchi asciugamani vanno bene...) li bagnate completamente con acqua di rubinetto, una leggera strizzata giusto perche non bagnate dappertutto (), poi li aprite e posate in modo che aderiscano a tutta la superficie sporca, lasciate riposare una decina di minuti....
    dopo basta solo sciacquare con acqua e se volete un po di sapone di marsiglia liquido... verrà via tutto in un attimo
    esatto………………….

e se non volete tornare dopo 10 minuti...io lo lascio tutta la notte...poi ripasso con un altro panno bagnato quando scendo in garage e il gioco e' fatto……

poi una bella alitata...senza cipola o aglio altrimenti lo crepate sicuramente...e via a farsi un giro
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

Chanteclair devastante anche su cruscotti lavatrice, lavastoviglie...

Al proposito, fine stagione oltre le gomme, devo cambiare parabrisa...200 sacchi - non originale. Devo chiedere il costo dell'originale...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •