0

Thumbs Up/Down |
Received: 14/8 Given: 53/5 |
all'epoca dell'elefant 750 (gran cesso di moto) lo avevo già costruito pure io semplicemente piegando una levetta del minimo del bing che alimentava il cilindro posteriore e di fatto il minimo lo faceva solo il cilindro davanti.
Nel traffico di emme di to qualcosa serviva ,se non altro alla fine della settimana consumavi qualche cucchiaiata di benza in meno. Ma all'epoca con 10 mila lire mettevo quasi 7 litri.
E non si pagava in moneta unica
Thumbs Up/Down |
Received: 22/0 Given: 1/0 |
Oggi ci ho fatto caso e si è attaccato al semaforo, galoppa un po e quoto sound del cavolo però boh.... si sopravvive
Thumbs Up/Down |
Received: 13/0 Given: 10/0 |
azzzz ma secondo voi una casa come HD che non ti regala NULLA manco se serve ... ti mette li ll eimts per " nulla " o dicasi per bellezza ???
![]()
E' utile, il cilindro posteriore lavora sempre ad una temperatura superiore dell'anteriore, sia da fermo che in marcia. Con questo sistema, proprio quando il raffreddamento naturale è scarso con il pompaggio di aria la temperatura si riduce un poco e con la mancanza di scoppi non aumenta. Diciamo un arrangiamento semplice per migliorare le cose, economico e non vistoso. Altra cosa era ovviamente, sia in positivo che in negativo, quando ho avuto le teste raffreddate a liquido.
Thumbs Up/Down |
Received: 44/0 Given: 0/0 |
Si è attaccato mica da solo..o tu o il conce lo avete attivato e allora si attacca se ci sono le condizioni per..
Io l'ho scoperto oggi grazie a questa discussione e aggiungo che quoto xclode
Se ce l'hanno messo qualcosa fa altrimenti mica stavano li a spendere soldi
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Thumbs Up/Down |
Received: 21/0 Given: 2/0 |
Ciao, ho la mia Electra solo da qualche giorno e dato che sto cercando ci farci amicizia sto facendo un po' di prove.
Domenica ho provato ad attivare l'EITMS e ho notato che da fermo il minimo della "Balena" rimane alto, salvo tenere la mano sulla manopola leggermente "puntata" al contrario.
Non ho notato (ma penso di no) se si sia attivato il sistema, in quanto non ho percepito sostanziali differenze di regime di rotazione; quello che mi lacia perplesso è proprio il fatto del minimo.
Se il sistema deve lavorare quando si è fermi in coda dovrebbe essere possibile riposare le braccia staccandole dal manubrio.
Il mio dubbio è che l'EITMS vada in pappa a causa della mappatura non di serie, voi cosa ne pensate?
Grazie
This is a modern world !!!
Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 210/2 Given: 17/0 |
Ma alla lunga non sbilancia l' albero motore o qualcosa del genere?
Mi sembra una genialata tipo valvola EGR...
"la logica "muore di stenti " di fronte a Spiedo" cit. 6Galloni
Thumbs Up/Down |
Received: 163/0 Given: 17/0 |
PAN AMERICA SPECIAL
Vùla bass e schiva i sass (cit. Il Magni)[/COLOR][/FONT]
Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Thumbs Up/Down |
Received: 21/0 Given: 2/0 |
Si, infatti, è chiaro che non sia l'attivazione dell'EITMS, ma il mio dubbio è che essendo l'EITMS una funzione attivata da centralia, ed essendo quest'ultima rimappata, attivandolo si sballi il minimo.
This is a modern world !!!
Electra Glide FLHT 2009 "The Grey Whale"
![]()