Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 42

Discussione: Prando vs trattore... incidente

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito Prando vs trattore... incidente

metto qui per fare un imbocca al lupo di pronta guarigione al nostro amico Corrado Prando che purtroppo stamattina ha avuto un incontro ravvicinato con un trattore, rotto qualche osso ma ha la pellaccia dura, un grosso in bocca al lupo teston per una pronta guarigione!!!!
    Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

Homo Dolomiticus L'avatar di Bertone

Predefinito

Oh cavoli!!!
    In bocca al lupo Corrado!!
    So many roads...so little time

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Urca loca.... un gigante in bocca al lupo
    Il trattore mi spaventa sempre... specie se hanno apparecchiature giganti attaccate dietro
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

o casso... mi spiace.
    spero nulla di grave, ti auguro una pronta guarigione
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

auguri di pronta guarigione

Predefinito

Azz..il trattore è proprio il top....Auguroni!!

Ho solo brutti ricordi di questo tipo di esperienze
    Tanti anni fa', ero un ragazzetto di 14-15 anni, vivevo in campagna e giravo nei campi dei dintorni con un 125 da cross gilera, regalato da un collega del babbo (elaborato con testa 180 polini, scarico arrow e carburatore) che sostituì il vecchio 50ino con cui sono cresciuto.
    Era un mostro, veniva su di 4° ed era veramente al limite per me, ma mi ci sono divertito come un matto per tanti anni.
    Un giorno ho fatto come mille altre volte la solita strada di campo (sterratone pieno di cunette con cui fare salti e pazzie di ogni genere) che costeggiava una vigna, io ero in discesa a gas spalancato correndo come un matto, quando appena uscito da una curva senza visibilità, mi trovo davanti mio cugino con il Landini con tanto di pala sul davanti che stava facendo la stessa strada al contrario....
    E' durato un milionesimo di secondo ma credo di non aver mai visto la morte così da vicino in vita mia.
    Fortuna ha voluto che fuori dalla strada ci fosse un bel balso e che la vigna era terminata pochi metri prima (altrimenti mi sarei schiantato sui filari), quindi andai a dritto fuori strada atterrando sul campo...
    Fu un bel volo ma non caddi neppure, finì tutto con solo un clamoroso spavento.
    Ricorderò la faccia cadaverica di mio cugino fino a che camperò.
    A ripensare a cosa combinavo in quel periodo mi si accappona la pelle e mi chiedo come sia possibile che sia sempre vivo!

Ancora auguroni di una pronta guarigione, il trattore è duro e farsi davvero male è purtroppo estremamente facile

Predefinito

In bocca la lupo
    <<..credo che non è giusto giudicare la vita degli altri, perché comunque non puoi sapere proprio un ***** della vita degli altri. Credo che per credere, certi momenti, ti serve molta energia. Ecco, vedete un po' di ricaricare le vostre scorte con questo.>>

Predefinito

Auguroni nipote

Rilasciato sulla parola! Me la sono cavata con clavicola ed un po' di altre ossa non importanti. Spero che il proprietario del trattore acciuffato dai carabinieri abbia un bel massimale perché per quello che ha fatto ci sono gli estremi per tentata strage.

Predefinito

Dai è andata bene, a breve si torna in sella!!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

AZZZZ......................in bocca la lupo e rimettiti il prima possibile!!!!

ps uno più grosso no!?!?!?!?!

tutto è bene ciò che finisce bene.........e all'autista speriamo gli diano ciò che merita!!!!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •