Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Condensa conta km

Predefinito Condensa conta km

So che Ŕ un problema cronico che molti hanno. Qualcuno ha trovato un sistema per risolverlo?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebaldi Visualizza Messaggio
    So che Ŕ un problema cronico che molti hanno. Qualcuno ha trovato un sistema per risolverlo?
    No,
    Guerra persa!
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito Condensa nel tachimetro

Dopo solo due anni, non usando la moto in inverno o quando piove, lavandola a mano senza idropulitrice, la condensa nel tachimetro Ŕ apparsa con una temperatura esterna di 30 ░C esattamente come quella che avevo riscontrato sulle Sportster del 2007. Purtroppo pare che non ci sia niente da fare.

Predefinito

Io sulla mia ho due indicatori sul serbatoio (tachimetro e contagiri) e in entrambi appena comincia a far caldo la condensa appare, temo non ci sia nulla da fare...
    La cosa positiva Ŕ che lasciando la moto al sole dopo poche ore scompare. Per˛ ti scotti il sono scelte...
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito Condensa nel tachimetro

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Io sulla mia ho due indicatori sul serbatoio (tachimetro e contagiri) e in entrambi appena comincia a far caldo la condensa appare, temo non ci sia nulla da fare...
    La cosa positiva Ŕ che lasciando la moto al sole dopo poche ore scompare. Per˛ ti scotti il sono scelte...
    Anche la mia ha due strumenti e il contagiri per ora non si appanna. Il tachimetro e il computer di bordo invece lo fa soprattutto col sole o passando dal sole ad un tunnel. Poi se mi fermo e la metto nel box, il giorno dopo, la condensa sparisce. Probabilmente quella condensa che prende la forma di goccioline alla lunga sporcano la parte interna del vetro. Comunque ha cominciato a farlo dopo due anni (4.000 km.) pi¨ o meno come era iniziato sulla Sportster. E si che io non vado in giro quando piove, n on ho mai preso acqua, non la lavo con l'idropulitrice ed Ŕ sempre ricoverata in un box sotto ad un telo. Con le giapponesi e le tedesche questo non mi era mai successo. Dato che pare sia una peculiaritÓ HD me ne far˛ una ragione e quando non riuscir˛ pi¨ a leggere niente cambier˛ lo strumento o la moto.

Predefinito

La condensa sul vetro degli strumenti Ŕ indice di vera Harley!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •