Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Filtro benzina supplementare

Predefinito Filtro benzina supplementare

Ciao belli,

quello che scrivero' e' frutto di una riflessione.....a lavoro gia' eseguito ma pensato adesso con il "senno di poi"

Allora....ieri sera scendo nel box (un po' per evadere da casa) e mi viene in mente di montare un filtrino benzina che avevo gia' comprato.

Ho interrotto la linea di alimentazione poco prima del carburatore (quindi lato destro della moto, a 5 cm prima che si innesti sullo stesso) ed ho messo il filtrino (uno di quelli piccoli trasparenti).

Ovviamente non ho provato la moto perche0 era gia' abbastanza tardi...

Ora pensavo....ho fatto una cavolata ?

Nel senso, lavorando per depressione....il carburatore riesce ad avere tutta la benzina che occorre o il filtro in un certo senso ne limita il passaggio?

Parlo piu' che altro nelle condizioni in cui e' richiesta piu' benzina....tipo "alta" velocitÓ...

Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla....e quindi eccomi qui a chiedere se qualcuno di voi ha fatto una cosa del genere...

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

nessun problema con il rubinetto a depressione, come nessun problema con il rubinetto a getto potenziato ( esempio Pingel ) perchŔ come si riempie il filtro rimane pieno sia con il primo che con il secondo
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •