Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 60 di 60

Discussione: indecisione totale su prossima HD....seguo il cuore o la testa?

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    il King rimane per me una delle pochisime Harley che rimane una instant-classic, di qualsiasi anno sia... peccato solo non abbia lo stereo

optimal caro.........optional
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    optimal caro.........optional
    va che se scopriamo il "parlino" diciamo addio pure noi alle moto con stereo

p.s. ma che tristessa, nessuno obbligato ad ascoltare la nostra musica
    Instagram : @uomo.nero

L'avatar di TeamSabotage

Predefinito

Quando una persona sana di mente sceglie di prendere una Harley la testa non è nemmeno chiamata in causa, solo il cuore.

www.teamsabotage.blogspot.ch
    BE LIKE A DUCK: ABOVE THE SURFACE, LOOK CALM & UNRUFFLED, BELOW THE SURFACE PADDLE LIKE HELL!!

Predefinito

il King rimane per me una delle pochisime Harley che rimane una instant-classic, di qualsiasi anno sia... peccato solo non abbia lo stereo
    Ti dirò... ogni tanto mi manca la radio... ma non credo che Radio24 a palla sia cosa buona e giusta!
    "For-EVO-r"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ti dirò... ogni tanto mi manca la radio... ma non credo che Radio24 a palla sia cosa buona e giusta!
    si ma..............

con radio Maria ogni sfi-ga vola via
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    si ma..............

con radio Maria ogni sfi-ga vola via
    "For-EVO-r"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato a. Visualizza Messaggio
    Ma perchè con Sportster cosa conti di farci? Alla fine sei su 2 ruote e la butti giù come vuoi sia una che l'altra. Come già scritto unica preoccupazione è NON parcheggiarla col muso in avanti in discesa. Personalmente uso il King come qualsiasi altra moto: ci faccio le commissioni in città, il giretto in solitaria di qualche centinaio di km e le vacanze di 1 settimana con la moglie. Se hai il tarlo del King devi prenderla. Se prendi il Dyna lo terrai un anno e poi prenderai il King smenandoci più soldi perchè lo Suicbak farai molta fatica a venderlo
    ora ti sembrerà una stupidaggine, perdonami, ma sai cosa mi preoccupa? nei posti dove lavoro i posteggi sono perpendicolari rispetto alle (strette) strade e già la mia ci sta di misura...il king inevitabilmente spunterà di più e mi preoccupa che qualche automobilista distratto me la disintegri...per chi è Ligure o conoscitore della regione lavoro a Rapallo!

Citazione Originariamente Scritto da TeamSabotage Visualizza Messaggio
    Quando una persona sana di mente sceglie di prendere una Harley la testa non è nemmeno chiamata in causa, solo il cuore.
    verissimo

tanto per ridere, mia moglie mi ha bocciato il king perché dice che a lei sembra una moto da 80enni
    io le ho detto che a 80 anni vorrei arrivarci con le gambe in grado di manovrare un king!
    <<Take me down to the paradise city where the grass is green and the girls are pretty!Oh won't you please take me home!!>>

Predefinito

ho risolto con degli altoparlanti/cuffie Bluetooth da casco da 13 euro
    quando devo fare tanta autostrada sono davvero una bella comodità, per la musica ma soprattutto per le indicazioni del navigatore (google maps)!
    <<Take me down to the paradise city where the grass is green and the girls are pretty!Oh won't you please take me home!!>>

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucaracing84 Visualizza Messaggio
    ho risolto con degli altoparlanti/cuffie Bluetooth da casco da 13 euro
    quando devo fare tanta autostrada sono davvero una bella comodità, per la musica ma soprattutto per le indicazioni del navigatore (google maps)!
    Hai link? Grazie.
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ducktack Visualizza Messaggio
    Hai link? Grazie.

https://www.ebay.it/itm/CUFFIA-AURIC...34fb98b7ca3ae3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •