Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 60

Discussione: indecisione totale su prossima HD....seguo il cuore o la testa?

Predefinito

Se il Fat boy ti piace pi¨ delle Heritage ma non ti piacciono i lenticolari, la tua moto si chiama Deluxe!
    Io preferirei la heritage per una questione di versatilitÓ, ma sono simili.

Questo giusto perchŔ mi pare di leggere una certa incertezza nel king.
    Altrimenti vai di king senza stare a pensarci troppo. Se Ŕ troppo grossa la vendi.
    L'importante Ŕ comprare bene senza avere troppa fretta.
    Per il telaio nuovo basta un 2009, ma la valutazione sale abbastanza.

Un amico era nella tua condizione e con budget simile, ed ha "ripiegato" su un 2007 telaio vecchio, 20mila km, pari al nuovo, pagata 11,500 incluse volture.
    Per un 2009 devi metterne in conto almeno 13, salvo colpi di cul0

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

se vuoi King prendi King!

consiglio spassionato ovviamente Ŕ quello di vendere per conto tuo lo sporty (magari a prezzo interessante in modo che ti va via subito) e ti metti a caccia di un King recente

come questa

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-291744488.htm

o questa

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-193297489.htm

mediamente un bell'usato anni 2008/2011 si trova attorno ai 13 k , ovviamente per roba pi¨ recente paghi di pi¨, qualcosa meno per esemplari 1450 (che Ŕ un motore super affidabile)

guarda questa..

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-297313825.htm
    Instagram : @uomo.nero

Predefinito

Passato da nightster a King 1340 per 4 motivi:
    1 mi ero stancato di essere succube delle varie diavolerie elettroniche che mi hanno lasciato a piedi ben 2 volte (regolatore prima, statore poi. Non che il King di adesso non li abbia, Ŕ che se mi si scaricasse la batteria in marcia adesso, a casa ci arriverei, prima no).
    2 passando giornate a leggere di gente che vendeva i twin cam perchŔ gli saliva la scimmia dell'evo, ho capito che comunque sarei arrivato li anche io.
    3 budget limitato
    4 evo motore indistruttibile
    Non tornerei mai indietro, solo, se avessi potuto, mi sarei tenuto anche il nightster perchŔ Ŕ stata la mia prima moto.
    Delle normative antinquinamento me ne sbatto come se ne sbatte chi gira con scarichi non omologati. Punto tutto sul fatto che monto targa EM (essendo reimmatricolata) e conto che le f.d.o. si accontentino di verificare gli scarichi (originali ma di un tour glide del 2008)

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    1 mi ero stancato di essere succube delle varie diavolerie elettroniche che mi hanno lasciato a piedi ben 2 volte (regolatore prima, statore poi. Non che il King di adesso non li abbia, Ŕ che se mi si scaricasse la batteria in marcia adesso, a casa ci arriverei, prima no).
    nemmeno ora,puoi togliere il punto 1

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    nemmeno ora
    argomenta, per favore

Predefinito

Passato da nightster a King 1340 per 4 motivi:
    2 passando giornate a leggere di gente che vendeva i twin cam perchŔ gli saliva la scimmia dell'evo, ho capito che comunque sarei arrivato li anche io.
    3 budget limitato
    4 evo motore indistruttibile
    Non tornerei mai indietro, solo, se avessi potuto, mi sarei tenuto anche il nightster perchŔ Ŕ stata la mia prima moto.
    Delle normative antinquinamento me ne sbatto come se ne sbatte chi gira con scarichi non omologati. Punto tutto sul fatto che monto targa EM (essendo reimmatricolata) e conto che le f.d.o. si accontentino di verificare gli scarichi (originali ma di un tour glide del 2008)
    varie diavolerie elettronichesoffoco
    dimentichi puntine ,condesatore
    Viva le alle devisss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Carlomario Visualizza Messaggio
    varie diavolerie elettronichesoffoco
    dimentichi puntine ,condesatore
    dimentico anche gli indicatori di direzione se per quello
    quello che dico Ŕ che meno tecnologia=meno complessitÓ=meno cose che si possono rompere
    Se poi mi dici che anche un evo a carburatore, di punto in bianco come sullo sporster, in marcia si spegne perchŔ non c'Ŕ pi¨ corrente a far funzionare la centralina responsabile dell'iniezione, allora ti dico che ho preso un abbaglio ed ho capito male le informazioni che ho raccolto sui vari forum.

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ

Predefinito

uno che compra una moto vecchia perchŔ ha paura di restare a piedi con una nuova non sta bene no

Predefinito

argomenta, per favore
    Mi sa che se parte lo statore, resti a piedi anche con Evo, ma potrei dire ma ****ata!

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ

Predefinito

mio cugino ha letto sui forum che l'evo va anche senza batteria...qualcuno dice anche senza benzina,ma non ci credo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •