Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: polvere borse bagger

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    il pronto non fa un casso
    fidati, gliene do a kilate e la mia è bianca, bastano 50 km per avere la parte bassa delle borse subito grigia.
    per non parlare del sale

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

La polvere oltre dalla strada proviene dalla cinghia di trasmissione !!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Niklungo Visualizza Messaggio
    La polvere oltre dalla strada proviene dalla cinghia di trasmissione !!!
    super****ola?

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Bagger ze parolona, è un King normale color melanzana (bello ), detto questo... se giri la polvere sulle borse la vedrai spesso, anzi se giravi sino ad un mese fa (prima della stagione delle piogge ) era ancora più evidente data la enorme quantità di polveri sottili che puoi trovare proprio più facilmente tra Rovigo e Verona
    Instagram : @uomo.nero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Bagger ze parolona, è un King normale color melanzana (bello ), detto questo... se giri la polvere sulle borse la vedrai spesso, anzi se giravi sino ad un mese fa (prima della stagione delle piogge ) era ancora più evidente data la enorme quantità di polveri sottili che puoi trovare proprio più facilmente tra Rovigo e Verona
    Ah, pensavo che con il termine bagger si indicasse tutto ció che ha borse rigide, sorry. Comunque grazie per il parere sulla polvere Uomo!!!!

Predefinito

Detto ció, se hai bisogno a Verona ci sono pure io... e Filippo lo conosco abbastanza bene. Se hai bisogno di un buon meccanico e onesto ce n’è uno a san zeno, anche lui di san giovanni. Altrimenti ci sarebbe il Roby a stallavena.
    questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!

vivi ogni giorno come fosse l'ultimo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupin.verona Visualizza Messaggio
    Detto ció, se hai bisogno a Verona ci sono pure io... e Filippo lo conosco abbastanza bene. Se hai bisogno di un buon meccanico e onesto ce n’è uno a san zeno, anche lui di san giovanni. Altrimenti ci sarebbe il Roby a stallavena.
    Grazie Lupin! Dopo mille peripezie fortunatamente sono riuscito a trovare Alessandro a San Zeno e devo dire che mi trovo benissimo! Persona competente e mi da la sensazione di essere proprio un bravo ragazzo! Ho appuntamento anche domani! Roby a Stallavena ci son stato ma nonostante mi sia subito piaciuto e mi abbia dato la sensazione di immensa competenza, xè massa longo!!! Ha troppo lavoro! (Beato lui, significa che è veramente un mostro!)

Predefinito

Sì, infatti competenza da vendere su motori fino a prima dell’introduzione dell’iniezione. Tempi lunghi concordo.
    Alessandro ne ho sentito parlare bene sul nostro gruppo di Road Glide da altri butei della zona che lo frequentano e prossimamente andró a trovarlo.
    questo messaggio è stato portato da un piccione viaggiatore!

vivi ogni giorno come fosse l'ultimo

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    Ah, pensavo che con il termine bagger si indicasse tutto ció che ha borse rigide, sorry. Comunque grazie per il parere sulla polvere Uomo!!!!
    figurati

Citazione Originariamente Scritto da Deva Visualizza Messaggio
    Grazie Lupin! Dopo mille peripezie fortunatamente sono riuscito a trovare Alessandro a San Zeno e devo dire che mi trovo benissimo! Persona competente e mi da la sensazione di essere proprio un bravo ragazzo! Ho appuntamento anche domani! Roby a Stallavena ci son stato ma nonostante mi sia subito piaciuto e mi abbia dato la sensazione di immensa competenza, xè massa longo!!! Ha troppo lavoro! (Beato lui, significa che è veramente un mostro!)
    a che bei ricordi dal Roby quella volta che mi ha rifatto completamente l'Antonia, interi sabati passati in officina! dico sempre che appena potrò andrò a trovarlo ma so che se vede arrivare un'Harley ad iniezione poi gli gira male
    Instagram : @uomo.nero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •