Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: Modifica scarichi originali Dyna

Predefinito

Perché ci sono 2 versioni di modifica Pietro?
    Ultima modifica di chopper77; 22-05-2019 alle 20:23

Predefinito

Che poi chissà perché dei scarichi QD omologati Euro3, comprati tramite Highway Hawk, hanno il buffle originalmente aperto a croce, quindi simile alla modifica di spavy, ma rendono molto più dei scarichi originali sfondati alla spavy

Predefinito

A mio parere posso dire che la modifica di Pietro e la soluzione migliore: mantieni gli scarichi originali con relative omologazioni, il rumore e perfetto (non fracassone, bello cupo ma non fastidioso) e inoltre non si perde coppia ai bassi regimi e volendo non serve rimappare perchè la moto va benissimo senza scoppi in rilascio.
    Per quanto riguarda la parte visiva nella parte finale io ho fatto fare gli ultimi centimetri con tubo pieno e se una persona non sa com'è il silenziatore originale non desta sospetti. La foto risale dopo pochi km fatti dalla modifica, adesso e tutto nero e si nota decisamente ancora meno.

Ultima modifica di Alebaldi; 28-05-2019 alle 12:07

Predefinito

Cmq bel lavoro...già così è un’altra cosa, quanto è costata questa modifica?
    Grazie per l’incoraggiamento

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da chopper77 Visualizza Messaggio
    Cmq bel lavoro...già così è un’altra cosa, quanto è costata questa modifica?
    Grazie per l’incoraggiamento
    Il costo spedizione compresa 380 euro

Non prendo percentuale, ma ribadisco che il rumore è perfetto, ne forte ne piano e modulabile, se vai a bassi regimi e cupo, poi quando spalanchi in gas e forte il giusto, sembra un elicottero. Ma la cosa importante e che non perde coppia e non necessita la rimappatura.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebaldi Visualizza Messaggio
    Il costo spedizione compresa 380 euro

Non prendo percentuale, ma ribadisco che il rumore è perfetto, ne forte ne piano e modulabile, se vai a bassi regimi e cupo, poi quando spalanchi in gas e forte il giusto, sembra un elicottero. Ma la cosa importante e che non perde coppia e non necessita la rimappatura.
    Ci mancherebbe, ha usato un tubo da 48? Hai postato qualche audio percaso?

Predefinito

No, non ho fatto un video con audio. Anche perché non renderebbe .

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebaldi Visualizza Messaggio
    No, non ho fatto un video con audio. Anche perché non renderebbe .
    Chiamando Pietro, mi diceva che si potrebbe fare anche con interno da 42 o 45mm al posto del 48 che solitamente fa, però secondo lui ha un rendimento generale inferiore, vedremo, intanto ho un doppione di scarichi originali, e sono tentato di vendere i QDExhaust omologati, anche se sono veramente a regola...stampigliato e3 codice, e poi il 5 e il 9 racchiusi in un cerchio, che indicano che sono omologati per decibel e per inquinamento...oltre ad avere certificato cartaceo...

Predefinito

Sapresti fare un confronto tra i scarichi pietrati, ed i Krome Werks 3”?

Predefinito

No perché non li ho avuti. Da quello che ha detto chi li ha avuti hanno un bel rumore cupo e non sono completamente liberi.
    Vedo che sei molto titubante...
    Io il mio parere te l'ho dato .
    Ultima modifica di Alebaldi; 04-06-2019 alle 08:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •