Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Scarico Sportster 1200 S

Predefinito Scarico Sportster 1200 S

Ciao,

al momento monto il classico Supertrapp,ma mi sono invaghito di un vintage Vance e Hines SS2R.
    Qualcuno sa dirmi in termini di prestazioni pure quale dei due sia migliore?
    Oppure le differenze principali e le pecularietà dei due.
    Grazie 1000
    Ciao.

L'avatar di skizzetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koalaracing Visualizza Messaggio
    Ciao,

al momento monto il classico Supertrapp,ma mi sono invaghito di un vintage Vance e Hines SS2R.
    Qualcuno sa dirmi in termini di prestazioni pure quale dei due sia migliore?
    Oppure le differenze principali e le pecularietà dei due.
    Grazie 1000
    Ciao.
    Molto bello il V&H SS2R...anche a me piace molto.
    Il top della bellezza pero' per me resta un mix tra i due.
    Collettore supertrapp 2 in 1 ( quello ad y pero') raccordato al terminale di scarico SS2R

In termini di prestazioni credo che il supertrapp sia leggermente superiore ....ma ovviamemte parliamo di qualcosa non avvertibile se non bancando la moto.

Su quello che possiamo essere sicuri e' la peculiarita' del supertrapp.
    Un sistema di scarico che mediante l'aggiunta di dischi e tappo chiuso puo' incrementare le prestazioni e modulare il rumore in uscita.

Su siti americani di noti preparatori ci sono le prove al banco con il suertrapp 2 in 1...il top delle preformance si ottengono con il max dei dischi 26 dischi e tappo finale chiuso.

Dell'Ss2r ricordo una pubblicita' vintage che parlava di un increemento di prestazioni nell'ordine dei 10/12 cv😀...ovviamente era una pubblicita' ingannevole in quanto lasciava intendere che con lo scarico si guadagnavano 10cv in realta' il grosso dei cv si prendono migliorando l'aspirazione

L'avatar di 9gerry74

Predefinito

Bravo Skizzetto
    la mia la presi quell’anno

mi dispiace, ma io so io e voi non siete un c a@@o

Predefinito

Qui trovi una bella comparativa di scarichi

http://1250kits.com/ttxlexhaust.shtm...trappmegaphone

Il Vance non c'è ma il supetrapp non impressiona.... E poi cmq il vance ai bassi fa un suono più bello quindi fossi in te....
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Grazie 1000 a tutti.
    Alla fine tengo il Supertrapp.
    Ciao.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •