Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 41 a 50 di 50

Discussione: Ciao a tutti!!!

L'avatar di Felix The Cat
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 2/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    stigatti,
    raccontaci raccontaci dai, a noi interessano quelli passano da bmw a hd, te 2 volte poi
    Cercherò di essere breve
    venduta street a settembre 2020, periodo di cacca, morta mia mamma ad agosto, scoperto di avere 2 ernie alla schiena, fisicamente ero a terra, mentalmente pure. Ero decisamente provato e confuso...
    Non prendevo piu la moto perchè ogni volta che ci provavo ero costretto a tornare a casa e farmi due giorni di toradol.
    Mi son detto: la vendo ora che ci faccio il giusto piuttosto che tenerla ferma.
    Venduta bene devo essere onesto, rimasto senza moto per 1 mese, poi mi son detto che forse per come ero messo fisicamente, avevo bisogno di qualcosa di piu' "morbido" ( siamo onesti la street con ammortizzatori stock è un pezzo di marmo ). Mi si presenta l'occasione di un gs1250hp con 4.000km, il prezzo c'era, lo prendo. Moto presa 3 volte ... fino a settembre 2021. Non mi diceva nulla, non mi piaceva prenderla, era noiosa.
    La vendo subito e ottengo gli stessi soldi che avevo speso per comprarla .
    Dico ok , basta devo tornare a sentire i pistoni sotto al culo, quella era la moto che mi piaceva, che mi emozionava e che volevo... ma... c'è sempre un "ma"...
    come avrei fatto con la schiena ? ( nel frattempo ero migliorato molto grazie a innumerevoli terapie e trattamenti vari )
    alla fine della fiera riesco a provare una Ultra, mi piace ed è comoda il giusto per non far soffrire le mie ernie. La cerco e la trovo dal dealer di Riccione, nuova ( arrivata in 2 settimane )
    Detto ciò sono contento di essere tornato in HD, è questa la moto che voglio e per capirlo l'ho dovuta vendere e ricomprare.

0 Not allowed! Not allowed!

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 232/6
    Given: 0/0

Predefinito

Hai fatto tutto questo senza chiedere a noi?
    Sicuro hai sbagliato..vedrai.
    Noi ti avremmo guidato.

Per la schiena non so...per i pistoni nel cueo nemmeno..ma per i pensieri hd aiuta tanto

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Moderatore L'avatar di Abramo
    Thumbs Up/Down
    Received: 115/3
    Given: 152/4

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix The Cat Visualizza Messaggio
    Cercherò di essere breve
    venduta street a settembre 2020, periodo di cacca, morta mia mamma ad agosto, scoperto di avere 2 ernie alla schiena, fisicamente ero a terra, mentalmente pure. Ero decisamente provato e confuso...
    Non prendevo piu la moto perchè ogni volta che ci provavo ero costretto a tornare a casa e farmi due giorni di toradol.
    Mi son detto: la vendo ora che ci faccio il giusto piuttosto che tenerla ferma.
    Venduta bene devo essere onesto, rimasto senza moto per 1 mese, poi mi son detto che forse per come ero messo fisicamente, avevo bisogno di qualcosa di piu' "morbido" ( siamo onesti la street con ammortizzatori stock è un pezzo di marmo ). Mi si presenta l'occasione di un gs1250hp con 4.000km, il prezzo c'era, lo prendo. Moto presa 3 volte ... fino a settembre 2021. Non mi diceva nulla, non mi piaceva prenderla, era noiosa.
    La vendo subito e ottengo gli stessi soldi che avevo speso per comprarla .
    Dico ok , basta devo tornare a sentire i pistoni sotto al culo, quella era la moto che mi piaceva, che mi emozionava e che volevo... ma... c'è sempre un "ma"...
    come avrei fatto con la schiena ? ( nel frattempo ero migliorato molto grazie a innumerevoli terapie e trattamenti vari )
    alla fine della fiera riesco a provare una Ultra, mi piace ed è comoda il giusto per non far soffrire le mie ernie. La cerco e la trovo dal dealer di Riccione, nuova ( arrivata in 2 settimane )
    Detto ciò sono contento di essere tornato in HD, è questa la moto che voglio e per capirlo l'ho dovuta vendere e ricomprare.
    io ho la street, solo cambiando sella e mettendo quellla dell`ultra sei su un`altro pianeta per i viaggi lunghi, poi se ci metti lo schienalino una poltrona su ruote, con l`ultra di piu`

PIUTOST CHE NIENT L'E' MEI PIUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Abramo Visualizza Messaggio
    io ho la street, solo cambiando sella e mettendo quellla dell`ultra sei su un`altro pianeta per i viaggi lunghi, poi se ci metti lo schienalino una poltrona su ruote, con l`ultra di piu`
    si hai ragione ma onestamente una street con la sella dell'Ultra per me è come andare a f...a con Malgioio
    lo stile bagger della street che avevo io era favoloso perchè la sella era rastremata nella parte posteriore, la moto bassa dietro ... una favola
    Se devo mettere un panettone di sella, e come mi avevano consigliato altri, cambiare sospensioni mettendole con escursione piu alta e di altri brand ( ohlins ecc ), allora prendo la ultra. Ha maggiore luce a terra, profilo gomma maggiore e con il tour pack la sella/poltrona ci sta da Dio.

poi ripeto se potessi tornare indietro non so se avrei venduto la street... quel colore mi faceva impazzire, e mi piaceva come l'avevo messa ( poche cose ma giuste )
    però oh... con il senno del poi si fa ben poco, ora mi godo la Ultra :-)
    peccato solo che Apple non abbia rinnovato i contratti per CarPlay

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Hai fatto tutto questo senza chiedere a noi?
    Sicuro hai sbagliato..vedrai.
    Noi ti avremmo guidato.

Per la schiena non so...per i pistoni nel cueo nemmeno..ma per i pensieri hd aiuta tanto
    noi? casomai te ...
    e comunque i pistoni non "nel" culo, ma "sotto" al culo... lo specifico perchè la differenza non è poi cosi sottile
    per la schiena ti assicuro che con la Ultra sento poco niente, e anche se mi da un po' di dolore ora con un oki passa tutto.

Per tutto il resto ti dico che io sono abituato a fare di testa mia, anche perchè l'ultima volta che ho chiesto consigli su un forum sono tornato a casa con una k1600...

chiudo dicendo che magari si ... forse come dici tu ho sbagliato, ma gli errori mi piace farli da solo, almeno me la prendo con me stesso e non con gli altri.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY
    Thumbs Up/Down
    Received: 232/6
    Given: 0/0

Predefinito

Haha...con il k 1600
    Bagno di sangue per vendere?

Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

L'avatar di EmmePi
    Thumbs Up/Down
    Received: 695/6
    Given: 251/0

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Felix The Cat Visualizza Messaggio
    [...] ma gli errori mi piace farli da solo [...]
    Guarda che Luciano ti chiede i diritti ("perché a sbagliare sono bravissimo da me").

Bentornato in HD.

1 Not allowed! Not allowed!
    Torre, qui Ghostrider chiede autorizzazione a volo radente.
    Negativo Ghostrider, il corridoio è pieno!

Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Haha...con il k 1600
    Bagno di sangue per vendere?
    ma no anzi...
    pero' avevo beccato un esemplare con un problema all'avantreno e cigolava con una porta del castello di Dracula...
    alla fine dopo "N" tentativi di sistemarla l'ho ridata al concessionario che l'ha ripresa senza tante storie.

Thumbs Up/Down

Predefinito

giusto per far stare tranquillo chi poco tempo fa pensava ad un mio abbandono Hd e ritorno a Bmw
    sono ancora quà

L'avatar di travel
    Thumbs Up/Down
    Received: 56/0
    Given: 3/0

Predefinito

Benvenuto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Presidente del Movimiento CDC