Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 90

Discussione: Non funziona lo stop!

Predefinito

Comunque, giusto così per ingannare l'attesa, io le lampadine sono sempre stato abituato a valutarle come segue: Filamento intero lampadina ok, filamento rotto lampadina da buttare.
    Francamente non mi è mai successo di trovare una lampadina non funzionante con il filamento integro. Non discuto che sia possibile se lo dite, ma lo scopro adesso.
    Per cui, dopo aver controllato quella, i fusibili, e il pulsantino sul blocchetto è ovvio che la prima cosa che mi viene in mente sono i collegamenti per l'appunto rifatti da zero 20 giorni prima!
    Che poi non è che ho rismontato tutto, ho solo arretrato il serbatoio, sfilato il connettore e spellata la guaina di 20 cm per arrivare a controllare le giunte al filo originale e verificare che non ci fossero interruzioni di segnale tra il blocchetto e il connettore sotto il serbatoio.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio
    Francamente non mi è mai successo di trovare una lampadina non funzionante con il filamento integro. Non discuto che sia possibile se lo dite, ma lo scopro adesso.
    http://i66.tinypic.com/maje5u.jpg

http://i66.tinypic.com/nfc4p.jpg
    Sì sì è successo a me con la lampada del fendinebbia. A vederla era intonsa, ma non si accendeva più... (tra l'altro è durata 11 anni)
    Non ti nascondo che per un attimo anche io ho trovato strano, ma ho messo un'altra lampadina e funziona, per cui...

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 105th

Predefinito

Comunque, giusto così per ingannare l'attesa, io le lampadine sono sempre stato abituato a valutarle come segue: Filamento intero lampadina ok, filamento rotto lampadina da buttare.
    Per cui, dopo aver controllato quella, i fusibili, e il pulsantino sul blocchetto è ovvio che la prima cosa che mi viene in mente sono i collegamenti per l'appunto rifatti da zero 20 giorni prima!
    Che poi non è che ho rismontato tutto, ho solo arretrato il serbatoio, sfilato il connettore e spellata la guaina di 20 cm per arrivare a controllare le giunte al filo originale e verificare che non ci fossero interruzioni di segnale tra il blocchetto e il connettore sotto il serbatoio.

http://i66.tinypic.com/maje5u.jpg

http://i66.tinypic.com/nfc4p.jpg
    Questa estate pensavo di fare un giro in Toscana, pensavo di passare dalle tue parti.
    Mandami l'indirizzo in MP che faccio il giro largo....
    Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una. (Confucio)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ugolux Visualizza Messaggio
    Sì sì è successo a me con la lampada del fendinebbia. A vederla era intonsa, ma non si accendeva più... (tra l'altro è durata 11 anni)
    Non ti nascondo che per un attimo anche io ho trovato strano, ma ho messo un'altra lampadina e funziona, per cui...

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Fa 11 anni anche la mia ora che ci penso, magari è per quello!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.White Visualizza Messaggio
    Questa estate pensavo di fare un giro in Toscana, pensavo di passare dalle tue parti.
    Mandami l'indirizzo in MP che faccio il giro largo....
    E' facile ragazzo, sto a Pontassieve, 20 minuti da Firenze, poi ti giro l'indirizzo, il cel già ce l'hai!

Predefinito

E' facile ragazzo, sto a Pontassieve, 20 minuti da Firenze, poi ti giro l'indirizzo, il cel già ce l'hai!
    Ok grazie, penso che una distanza di un centinaio di km possa bastare
    Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una. (Confucio)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.White Visualizza Messaggio
    Ok grazie, penso che una distanza di un centinaio di km possa bastare

Predefinito

Predefinito

A volte il filamento sembra integro ma è interrotto, dagli una scocca col dito e vedi se si stacca.

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvlao Visualizza Messaggio
    A volte il filamento sembra integro ma è interrotto, dagli una scocca col dito e vedi se si stacca.
    La cosa più triste di tutta la vicenda sarà dire alla moglie che aveva ragione nel dare la colpa alla lampadina, quando l'ho f@nculizz@ta per una serata intera dicendo che era impossibile.......

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •