Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Equalizzatore e frecce originali

  1. #1
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,224
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/0
    Given: 91/0

    Predefinito Equalizzatore e frecce originali

    Dunque, ho rimesso i freccioni originali alla mia sportster del 95, che belle
    Probabilmente un pomeriggio, dopo un pranzo pesante, metterò anche i catarifrangenti e la targa dritta

    Cmq la domanda è questa: prima avevo led ed equalizzatore, questo non l'ho tolto ma tutto sembra andare bene, le freccione si spengono automaticamente, funziona l'hazard e tutto quanto, come una vera harley degli anni '90

    Se lascio l'equalizzatore con le frecce originali faccio danni?

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  2. #2
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,224
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/0
    Given: 91/0

    Predefinito

    Alla fine l'ho tolto e bon, dormo tranquillo adesso

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  3. #3
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    nooooooooooo non facevi al alcun danno quello ti portava la giusta tensione come se avessi, appunto le luci originali

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  4. #4
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,224
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/0
    Given: 91/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    nooooooooooo non facevi al alcun danno quello ti portava la giusta tensione come se avessi, appunto le luci originali
    Too late

    Ma l'equalizzatore non porta un maggior carico al circuito che con le frecce originali non serve? Perché io ho capito così leggendo in giro.... Oppure "capisce" che ci sono frecce ad alto consumo (non led) e quindi non aggiunge carico.... Insomma il carico che porta l 'equalizzatore è fisso o variabile? Oppure non c'ho capito un.... ?

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

  5. #5
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,385
    Thumbs Up/Down
    Received: 831/24
    Given: 397/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Danny Lyon Visualizza Messaggio
    Too late

    Ma l'equalizzatore non porta un maggior carico al circuito che con le frecce originali non serve? Perché io ho capito così leggendo in giro.... Oppure "capisce" che ci sono frecce ad alto consumo (non led) e quindi non aggiunge carico.... Insomma il carico che porta l 'equalizzatore è fisso o variabile? Oppure non c'ho capito un.... ?
    vabbè adesso che l'hai tolto.............

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

  6. #6
    L'avatar di Danny Lyon
    Data Registrazione
    29-08-2017
    Località
    Como
    Messaggi
    3,224
    Thumbs Up/Down
    Received: 111/0
    Given: 91/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    vabbè adesso che l'hai tolto.............
    Infatti, tanto era pure una cinesata mica un badland

    0 Not allowed! Not allowed!
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •