Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: Fat vs street glide

L'avatar di emiliano73
    Thumbs Up/Down
    Received: 5/1
    Given: 0/0

Predefinito

On giro sempre più bat e meno ruote

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

0 Not allowed! Not allowed!
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di belavecio
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0

Predefinito

Le mogli,compagne..pur di non spendere soldi per le moto gli van sempre bene quella che hai già.
    Guarda caso eh

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    Thumbs Up/Down
    Received: 14/1
    Given: 9/2

Predefinito

Pietra tombale su discussione softail vs touring :

Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ @uomo.nero - -

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down
    Received: 3/0

Predefinito

...l'operazione di alleggerimento dalla scimmia è in corso

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Missione compiuta!

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Quindi..ritirata oggi..vi condivido le MIE prime impressioni viaggiando sa solo

Premetto...la Street non l'avevo mai provata prima..mai provato nessun touring in generale.........ho fatto un po' di autostrata, tangenziale, superstrada e traffico centro a milano...il manubrio sulle prime mi ha lasciato un po' cosi'...l'avrei preferito un po' ' meno chiuso......ma poi andando mi sono trovato a pensare che andava bene.

In autostrada gran gusto, si ok....il bat protegge fino a 100 all'ora sopra l'aria si fa sentire, turbolenze eeeee vabbeh si sapeva, ma niente di irresistibile, di sicuro meglio viaggiare con un modulare che non il jet....ma cosiderando che sei seduto ben eretto....stai bello comodo e rilassato rispetto alla fat boy.

Nel traffico mattutino del centro di Milano....che dire....sei fuori luogo ....presa qualche buca...ammortizzatore posteriore a pacco...una botta secca....il FAT BOY Special non lo faceva, era messo mooolto meglio con le sospensioni, pure quelle davanti.

Mi sono goduto un po' di radio...piacevole ascoltare quel suono che esce...musica??? naaaa mica la "senti" la musica....ma qualcosa che gli assomiglia si...anche se l'audio e' anni luce dall'essere perfetto ti fa compagnia, sopratutto quando sei ad andatura poco divertente...nel traffico...a basse andature....e li si sente bene fino a 90 all'ora e' udibile.

L'impostazione di guida e' bella, in autostrada stavo proprio bene, col fat era una penitenza, stasera pero' rientrando ho fatto fatica a rimettermi comodo....per sentire la moto in mano nel misto dovevo scivolare un po' in avanti....poi in superstrada scivolavo un po' indietro con la sensazione e' di essere un po' inclinato all'indietro...e mi faceva un po' male il popo'..la sella del fat era una poltrona.....vedremo come va nei prossimi giorni.

Il suono del motore e' figo...la bimba non e' di primo pelo...ha 7 anni e 60K kilometri.....ma il 103 e' davvero un'altra cosa rispetto al 96 che avevo sul fat, bel motore....certo poi ci prendi gusto e mi verrebbe la curiosita' di provare i motori nuovi.

DIFETTI (a cui ero ben preparato :-) si sprecano i post in questo forum..)
    Sospensioni....che ciofeca...non siamo alla delusione di quelle del 48 ma poco ci manca.
    Freno anterior.e....prima di attaccare ha qualche millimetro di gioco....poi frena....le pastiglie sono nuove i dischi no...in alcune frenate stasera i freni fischiavano un po'.....forse c'e' da spurgarli e cambiare l'olio o cambiare i dischi....non me ne intendo....
    Comando del gas....non gira perfetto e da un po' fastidio...devo guardarci (non e' certo una moto nuova....)
    Spostarla da fermo un'impresa...sono 1.75 e non ho un appoggio sicuro come l'avevo con il FAT.

Per il resto tutti lati positivi compreso l'incredibile sensazione di leggerezza appena fai qualche metro....curva che e' un piacere...te ne innamori...non paragonabile con il fat boy special.
    Ce l'ho da un giorno...vedremo come va nei prossimi week end....per ora posso dire che sono molto soddisfatto dell'upgrade...presto la provero' in coppia.....e vediamo un po' come va..

Grazie a tutti per i vari suggerimenti

L'avatar di Everton
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Le manovre da fermo per noi diversamente alti (io son pure 1,72) rimangono un impresa. Quanto al resto confermo tutto, dalle sospensioni alle turbolenze, ma, non mi trovate d'accordo sulla radio. Possibile che solo io riesco a sentirla bene a oltre 160? Ovviamente non pretendo un concerto 7.1, però si sente, e, una volta che provi la musica in moto non torni indietro, soprattutto se fai strada.
    Complimenti

L'avatar di Speedo280
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Cambia o modifica la sella e le sospensioni e tutto va a posto

Consumatore abituale di gomme

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Everton Visualizza Messaggio
    Le manovre da fermo per noi diversamente alti (io son pure 1,72) rimangono un impresa. Quanto al resto confermo tutto, dalle sospensioni alle turbolenze, ma, non mi trovate d'accordo sulla radio. Possibile che solo io riesco a sentirla bene a oltre 160? Ovviamente non pretendo un concerto 7.1, però si sente, e, una volta che provi la musica in moto non torni indietro, soprattutto se fai strada.
    Complimenti
    Grazie! ohhh magari dipende dal brano....la canzone di LP si sentiva bene...altre canzoni si sentiva solo baccano......radiogiornale bene...ma chi ha voglia di sentire brutte notizie...ho skippato tempo 0.

L'avatar di Kevin75
    Thumbs Up/Down

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Speedo280 Visualizza Messaggio
    Cambia o modifica la sella e le sospensioni e tutto va a posto
    Si, leggendo mi sembra un buon compromesso siano i bitubo da 33 (uso 90% in coppia), per la sella ho un buon contatto e provero' a modificarla stringendola un poco sulle cosce per facilitare i movimenti, magari quest'inverno...ora va goduta.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •