Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: oggi come oggi cosa portereste a casa ?

Predefinito oggi come oggi cosa portereste a casa ?

io se dovrei cambiare il mezzo non saprei proprio cosa comprarmi.

un'enduro ? bo, belle si, un'africa usata a buon prezzo, ma non so se poi mi piace, bella, veloce ma poi ? mi diverto ? mi appaga guardarla ferma nel box ? riesco a farci io manutenzione ?, ma non saprei, non sono molto convinto, invece quando comprai il mio sporty ero convinto e felice a manetta.

una stradale ? stesso discorso, e poi con la mia filosofia del cambio gomme non mi ci trovo e infine che me ne faccio ? manco sono capace di portarle.

una hd nuova ? ma non ci penso proprio, troppo fuori dalla mia portata, cioè non è che avrei problemi a prendermene una, ma spendere cifre assurde anche no.

una moto d'annata ??? e li forse, ma poi uno come me che viaggia spesso per centro città che ci fa con un mezzo che non può entrarci ???

ci vorrebbe più di una moto nel box, e ho spazio per questo, ma poi vederla sempre li ferma, e quando voglio farci il giretto non mi parte, e pagarci bollo, assicurazione, revisione mi girano un pò le @@, come sto facendo per la mia vecchietta alfa, che alla fine, messa a nuovo ma sempre sotto la coperta.

va, mi tengo il mio sporty con le sue gomme

Predefinito

Sfondi un "dubbio" aperto...

Per quel che uso adesso la moto e come la uso basterebbe una scrambler... ma a me ste mezze enduro non piacciono. Le trovo poco maschie...

Adesso come adesso una cafè racer... possibilmente più originale possibile, tipo Bol d' or ma che giri alla perfezione...divertente da guidare ma non da esagerare...

Per quello l' XJR che voglio è la cosa migliore per me!

Poi dipende da che uso en fa uno... se girassi come una volta non avrei dubbi!

Yamaha Tracer 900 o GS o AFRICA1000 ... si insomma enduro stradali come il 90% delle moto che vedo girare...
    "Live the moment"

L'avatar di cinfru

Predefinito

Oggi come oggi non valuterei di cambiare la mia deluxe perché sarà anche un M8 ma va veramente bene (al netto che magari oggi o domani mi lascia a piedi).

Forse l’africa twin ma sennò se si tratta di vendere la deluxe,a quel punto prendo un caciucco per andare a lavorare (un vespino,un guzzi v7) e col ricavato mi compro una barca più grande.

Harley ‘vecchie’ no perché temo che dall’oggi al domani si svegli il sindaco e mi blocchi il mezzo per le normative euro.

Moto ‘corsaiole’,no,già dato. Basta fare lo scemo.

BMW no grazie,già dato anche quello.

Per il resto nel catalogo di moto che leggo sulle riviste non c’è veramente nulla (come forse notavi te) che mi solletica le fantasie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    L’estate non è una stagione, è uno stato mentale

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

La xjr divertente a guidare? Haha
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Io non cambierei niente. Purtroppo sono innamorato della mia electra pure con tutti i suoi difetti del casso.
    Se non esistesse prenderei un supertenere o giù di lì penso…

Inviato dal mio ONEPLUS A6000 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 105th

Predefinito

DImenticavo... triumph speed twin... questa vorrei! A occhi chiusi!
    "Live the moment"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    La xjr divertente a guidare? Haha
    Mica tutti si divertono col GS...

"Live the moment"

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

La Yamaha per peso e telaio é tutto tranne che divertente..guarda meno foto su fb o insta
    Vivo per l' Ivo (e gs adv 1150) ...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    La Yamaha per peso e telaio é tutto tranne che divertente..guarda meno foto su fb o insta
    Provata e piaciuta... sarà che scesi dal cancello HD tutto sembra più facile!
    La rete per le idee... le chiappe per le sensazioni!
    "Live the moment"

Predefinito

mah .... non cambierei la mia Electra con un'altra HD.

... Goldwing ... ma non l'ultimo modello, sicuramente una moto perfetta ma non mi piace molto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •