Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 33

Discussione: Scarichi aperti...scarichi chiusi...

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito Scarichi aperti...scarichi chiusi...

Il bro vuole sentire il motore?
    il bro vuole sentire le altre moto passare?
    Il bro vuole il silenzio?

Questo anno siete per la quiete o w il bro rumoroso?

A me piacciono molto pure le stradali con scarico
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Per me deve essere un giusto compromesso tra il vero suono HD è il rispetto dei DB.
    Poi come per ogni moto ci sono i cretini che sgassano a gogo giusto per ... della serie guarda quanto c’è l’ho grosso...!
    ... sono solo uno qualunque che non ha niente da perdere; nella mia vita non ci sono segreti ma solo verità nascoste.

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

A me disturba il fracasso. Non nascondo che quando scendo da Moncenisio monginevro e sopratutto dal Monviso spesso lo faccio a motore spento.
    Ma adoro il mio suono... basso cupo catarroso
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Odio il rumore sguaiato metallico. Deve essere cupo profondo. Anche forte ma cupo. Si sente passare delle moto con dei tubi da stufa che sono striduli e metallici. Quelli rompono le scatole e danno fastidio e fanno figura orrenda

Predefinito

Su HD e boxer lo scarico è d’obbligo per coprire vibrazioni e rumori e rumorini di meccanica.

Predefinito

Adoro sentire il rumore della mia moto, anche sull'Ultra non ho mai usato il cruiser control che mi piace girare il polso anche in aurtostrada e non ho quasi mai usato la radio o il cd.
    Sono per lo scarico rumoroso meglio, ovviamente, se è un sound.

Alle volte mi disturba il rumore invadente di un motorino poi penso che anche io sono stato così e faccio un sorriso.

Il rumore fastidioso di quel motorino mi dice comunque che lì dietro c'è una passione, magari rozza, ma una passione.

E poi, "loud pipe saves the life"
    Approfittiamone per godere del rumore della nostra amata che di sicuro arriverà qualche schifezza elettronica che oltre alla velocità rileverà i dB...e allora appenderò il casco al chiodo
    Avevo un Kava GPZ 750 che sembrava un violino (con marmitte rigorosamente open e godevo come un riccio!

Se voglio il silenzio metto gli scarponi e cammino un pò e trovo la quiete assoluta...
    Ultima modifica di Ronfo; 25-04-2019 alle 13:13
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    Adoro sentire il rumore della mia moto, anche sull'Ultra non ho mai usato il cruiser control che mi piace girare il polso anche in aurtostrada e non ho quasi mai usato la radio o il cd.
    Sono per lo scarico rumoroso meglio, ovviamente, se è un sound.

Alle volte mi disturba il rumore invadente di un motorino poi penso che anche io sono stato così e faccio un sorriso.

Il rumore fastidioso di quel motorino mi dice comunque che lì dietro c'è una passione, magari rozza, ma una passione.

E poi, "loud pipe saves the life"
    Approfittiamone per godere del rumore della nostra amata che di sicuro arriverà qualche schifezza elettronica che oltre alla velocità rileverà i dB...e allora appenderò il casco al chiodo
    Avevo un Kava GPZ 750 che sembrava un violino (con marmitte rigorosamente open e godevo come un riccio!

Se voglio il silenzio metto gli scarponi e cammino un pò e trovo la quiete assoluta...
    loud pipes save lives........il motto è questo (se non erro neh!!)
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    loud pipes save lives........il motto è questo (se non erro neh!!)
    Non erri,
    Basta vedere quando raggiungi quei ciclisti rompiballe che stanno a coppie in mezzo alla strada che salto fanno quando dai una sgasata.

In fila, a destra e occhi a terra...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Secondo me un’harley che borbotta il giusto, ai più, può anche risultare gradevole. Quantomeno non dare fastidio.
    Il bro che da le accelerate lo ammazzerei, ma è una battaglia persa anche coi miei compari...
    Electra Glide 105th

Predefinito

Il giusto sound h.d. ...frutto di esperienza e compromessi...non ha mai scontentato nessuno....vicini di casa...persone ai balconi ...poliziotti di turno.
    I.m.h.o.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •