Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Esploso acceleratore

Predefinito Esploso acceleratore

Ciao, avrei bisogno del esploso dell'acceleratore quello con la rotella sotto per indurirlo.
    Nella mia Dyna 2017 si Ŕ staccato il pattino interno e incastrava l'acceleratore quindi ho dovuto rimuoverlo, pero adesso e troppo sensibile quindi lo devo rimontare e vorrei vedere com'Ŕ fissato con la vite del pomello.

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    LocalitÓ
    Senigallia (AN)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alebaldi Visualizza Messaggio
    Ciao, avrei bisogno del esploso dell'acceleratore quello con la rotella sotto per indurirlo.
    Nella mia Dyna 2017 si Ŕ staccato il pattino interno e incastrava l'acceleratore quindi ho dovuto rimuoverlo, pero adesso e troppo sensibile quindi lo devo rimontare e vorrei vedere com'Ŕ fissato con la vite del pomello.
    il piattino ha un forellino lo devi mettere sulla vite che lo stringe alla manopola gas ...rimane in posizione perchŔ la vite ha una punta apposita che si infila nel foro di cui ti ho detto

devi smontare il blocchetto, che non Ŕ difficile perchŔ ha le viti torx a vista...

poi devi smontare la manopola del gas dopo aver tolto i nottolini dei fili di invio e ritorno che sono a lei collegati ....

tolta metti il piattino sull'apposita vie, rimonti la manopola del gas, rimetti i nottolini nelle apposite fessure, richiudi i blocchetto ed il gioco Ŕ fatto...

ps: RICORDA quello NON dicesi NON Ŕ un croise controll meccanico, serve solo per tenere leggermente accellerata la moto, quando Ŕ inverno, per farla scaldare quella manciata di secondi ......non si usa in viaggio per tenere la manopola fissa alla velocitÓ che vuoi tu neh!!!!

oh poi fai come ti credi ma la pelle Ŕ una......ricordalo!!!
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    LocalitÓ
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

ttenzione.... con certe cose non si gioca. Verifica bene che ci sia il gioco necessario. Ordina solo ricambi originali.
    Come dice l'inquilino di sopra ovviamente NON SI USA COME UN CRUISE MA SOLO PER QUALCHE ISTANTE PER SCALDARE LA MOTO
    credimi... esperienza personale.... grazie a Dio finito tutto bene ma veramente ci Ŕ mancato un pelo
    Ultima modifica di MR HARLEY; 23-04-2019 alle 12:21
    Con la molla davanti Ŕ pi¨ facile a fare su e gi¨

Predefinito

Mai usato in 5 anni e mai capito a che cacchio dovrebbe servire, in occasione del cambio manubrio ho sbarbato tutto....

Predefinito

Grazie, smontato e rimontato. Tutto bene.
    Non capisco come ha fatto a sfilarsi, anche se pensandoci bene dopo una accellerata a fondo ho sentito un sgranamento all'acceleratore e da li ho capito che era successo qualcosa.

L'avatar di belavecio
    LocalitÓ
    Taglio di Po "Delta del Po"

Predefinito

Tenere accelerata meccanicamente una moto ad iniezione mi sfugge il senso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •