Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Batteria Yuasa YIX30L-BS per Street Glide 2015

Predefinito Batteria Yuasa YIX30L-BS per Street Glide 2015

Ciao a tutti, la batteria della mia SG sta tirando gli ultimi respiri e sono andato a vedere cosa consigliava il sito Yuasa, marchio che ho sempre usato sulle moto da enduro e con cui mi sono sempre trovato bene, prima di passare alle litio.

Ho visto che fanno 2 modelli, quello in oggetto, che si trova intorno ai 180-200 ed il GYZ32HL che però costa 350 euro e non capisco cosa faccia di differente a parte uno spunto maggiore, ma vabbè.

Ho visto anche che si trovano delle Magneti Marelli che costano sugli 80-90 euro, stesse caratteristiche e dimensioni della sopracitata.

Qualcuno ha esperienze dirette in merito a queste?

Fanno tribolare al montaggio con le dimensioni?

Grazie mille.

Miglior moto - Modello 2015

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

trovi molto meglio a meno soldi

usa "cerca" che è un argomento trattatissimo e troverai webchapterini degni di essere ascoltati che hanno lasciato link di riferimento diretti su altri tipi di batterie più performanti e meno costose

350 euro.....casa è d'oro?!?!?
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    trovi molto meglio a meno soldi

usa "cerca" che è un argomento trattatissimo e troverai webchapterini degni di essere ascoltati che hanno lasciato link di riferimento diretti su altri tipi di batterie più performanti e meno costose

350 euro.....casa è d'oro?!?!?
    Grazie Six, sinceramente non capisco nemmeno la differenza con l'altra che tira fuori 2 ah in meno...nel sito non sono per niente specifici.

piu che altro volevo capire se conviene investire 200 euro nella YIX30L-BS oppure si può andare senza patemi sulle marelli-motobatt-unibat e similari che si trovano tra i 90 ed 130 euro.

quasi tutti danno la compatibilità nelle tabelle fino alle HD del 2012 con 1690, penso vadano bene ugualmente...

Ho fatto un po di ricerche in questa sezione ma non è facile farsi un'idea...spesso ci sono link ad ebay ormai scaduti...
    mi sembra di capire che molti hanno montato anche quelle piu economiche ma poi nessuno è venuto a scrivere dopo 3-4 anni se viaggiano ancora

Predefinito

Presa la motobatt, vediamo come va...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •