Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Un po' di tosse e qualche fucilata

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrmarcocecchi Visualizza Messaggio
    Il problema invece era di tutt'altra origine e divuto alla sbadataggine dei corrieri......chi indovina vince.https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...f1f8534071.jpg

Inviato dal mio LG-M250 utilizzando Tapatalk
    picchiava in testa e avvicinava gli elettrodi
    Ma scusa, smontate tre volte, due volte dal meccanico e nessuno se ne accorge?
    Non la sentivi picchiare in testa?
    È poi non avevi comprato quelle originali dal meccanico?
    Al tuo posto rivedrei le mie conoscenze in officina

P. S. non crederai mica che gli elettrodi si sono avvicinati perché il corriere lanciava per aria le candele, vero?
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Forse ho fatto io un po' di confusione nello spiegarmi. Queste candele me le ha vendute HD ufficiale di Brescia dopo che il meccanico ha fatto la gaffe delle candele. Siccome le ho tolte dalla scatola e montate la spiegazione che mi sono dato é che si siano state danneggiate nel trasporto dall'hub alla HD brescia [di sicuro dalla HD a casa no...stavano in auto adagiate sul sedile quindi...].

Mai detto d'essere un meccanico mai millantato tale titolo anche perché vedo che di meccanici diplomati ce n'é giá una selva...

Mi sono accorto del problema stamattina quando ho deciso di conteollare i gap. Normalmente a casa mia quando i codici corrispondono e le candele sono nuove di pacca non ti viene in mente come prima cosa che siano danneggiate o rovinate [ma forse sbaglio io, essendo in Italia dovrei pensare che gli errori vengono fatti a tutti i livelli possibili e non possibili].
    Grazie a tutti comunque per l'aiuto e i suggerimenti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrmarcocecchi Visualizza Messaggio
    Forse ho fatto io un po' di confusione nello spiegarmi. Queste candele me le ha vendute HD ufficiale di Brescia dopo che il meccanico ha fatto la gaffe delle candele. Siccome le ho tolte dalla scatola e montate la spiegazione che mi sono dato é che si siano state danneggiate nel trasporto dall'hub alla HD brescia [di sicuro dalla HD a casa no...stavano in auto adagiate sul sedile quindi...].

Mai detto d'essere un meccanico mai millantato tale titolo anche perché vedo che di meccanici diplomati ce n'é giá una selva...

Mi sono accorto del problema stamattina quando ho deciso di conteollare i gap. Normalmente a casa mia quando i codici corrispondono e le candele sono nuove di pacca non ti viene in mente come prima cosa che siano danneggiate o rovinate [ma forse sbaglio io, essendo in Italia dovrei pensare che gli errori vengono fatti a tutti i livelli possibili e non possibili].
    Grazie a tutti comunque per l'aiuto e i suggerimenti.

Quindi hai risolto?
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Gira bella tranquilla...quindi direi proprio di si

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

scusa neh?
    prima non va con le candele vecchie, le compri nuove e non va per niente, rimonti le vecchie e va bene.
    Non sono un meccanico ma qualcosa mi dice che i cavi erano agganciati male, questo ha provocato anche i battiti in testa ed ha avvicinato gli elettrodi, un problema banale ma che non ci si pensa mai, come quando pensi di avere la batteria a terra e invece sono i morsetti da stringere che si sono allentati a causa delle vibrazioni
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •