Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 107

Discussione: Valutare una softail springer 1450...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    Peggio..ti chiedono se ti manca.
    Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una. (Confucio)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rospo Visualizza Messaggio
    perche' ?

ciao )
    Perché son masochista

Ciao :-)
    Abbiamo due vite: la seconda inizia quando ci rendiamo conto di averne solo una. (Confucio)

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Vabbè..amarcord finito?

Dicci cosa prendi dopo Honda del casso
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Al momento son a posto, quando mi tornerà la voglia di assaporare i nastri d'asfalto sentendo il profumo della primavera magari un Shovel rigido, basta roba moderna anni '90 con forcella aveniristica

Predefinito

Mi permetto di dirti cosa farei io ORA (premesso che 5 anni fa ero più incline alla tua strategia!)
    Se trovassi un conce con una street usata gli proporrei la permuta con conguaglio

Si....è vero che ci smeni 2mila euro ma valuta i lati positivi:
    Zero sbattimento di cog.lioni per venderla
    Moto dei sogni subito
    Se la rimette originale il conce
    Se ti rimane sul groppone 2 anni magari realizzi anche meno del tuo target e ti hanno già asportato le palle per cancrena sopraggiunta.

L unica cosa devi essere bravo a chiudere con il conce a 9,5/10 x la tua senza ritocchi il prezzo della sua

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mr.Eight Visualizza Messaggio
    Mi permetto di dirti cosa farei io ORA (premesso che 5 anni fa ero più incline alla tua strategia!)
    Se trovassi un conce con una street usata gli proporrei la permuta con conguaglio

Si....è vero che ci smeni 2mila euro ma valuta i lati positivi:
    Zero sbattimento di cog.lioni per venderla
    Moto dei sogni subito
    Se la rimette originale il conce
    Se ti rimane sul groppone 2 anni magari realizzi anche meno del tuo target e ti hanno già asportato le palle per cancrena sopraggiunta.

L unica cosa devi essere bravo a chiudere con il conce a 9,5/10 x la tua senza ritocchi il prezzo della sua
    La penso come te! Sabato ero andato dal dealer per mettere in pratica proprio questo,ovvero prendere una street che ho visto sul loro sito , se mi offriva 9.500/10 concludevo con questa street del 2016 a 20mila.
    Mi sono cascate le palle quando mi hanno detto che non fanno permute usato/usato,per via della garanzia bla bla bla “ma perché non ne prendi una nuova” mi han detto...poi alla fine hanno detto di mandare una mail.
    Allora ho abbiamo fatto l’annuncio su subito ,ma la prima idea e quello per cui propendo di più anche ora è proprio quella della permuta da un dealer.
    Comunque ho mandato la mail che mi hanno chiesto, e attendo il verdetto di questa (figura non chiara) che si occupa di decidere se mi vogliono fare questa permuta o meno.
    Ultima modifica di Dynalover; 16-04-2019 alle 00:02

Moderatore L'avatar di gosilver

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dynalover Visualizza Messaggio
    La penso come te! Sabato ero andato dal dealer per mettere in pratica proprio questo,ovvero prendere una street che ho visto sul loro sito , se mi offriva 9.500/10 concludevo con questa street del 2016 a 20mila.
    Mi sono cascate le palle quando mi hanno detto che non fanno permute usato/usato,per via della garanzia bla bla bla “ma perché non ne prendi una nuova” mi han detto...poi alla fine hanno detto di mandare una mail.
    Allora ho abbiamo fatto l’annuncio su subito ,ma la prima idea e quello per cui propendo di più anche ora è proprio quella della permuta da un dealer.
    Comunque ho mandato la mail che mi hanno chiesto, e attendo il verdetto di questa (figura non chiara) che si occupa di decidere se mi vogliono fare questa permuta o meno.
    Magari su un nuovo te la valutano meglio. Non mi aspetterei chissà cosa...però magari trovi. La tua, al suo prezzo, è comunque una moto che "va"...non gli rimane più di tanto. Sicuramente la carrozzeria la penalizza, e senza di quella, l' offerta che ti hanno fatto è comunque interessante.
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Ti auguro di combinare. Li o altrove.
    Chi cerca, trova

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Per due ruote e una verniciatura opaca ? Massacrata ?
    Boh vabbè non mi ci applico
    Effettimente ha ragione Dynalover, a parte il commento di Corrado capisco che molti preferiscano vedere una springer completamente originale ma questa non è assolutamente rovinata, cerchiamo di vedere le cose anche con gli occhi di chi sta vendendo e di essere meno negativi please.
    Instagram : @uomo.nero

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    Effettimente ha ragione Dynalover, a parte il commento di Corrado capisco che molti preferiscano vedere una springer completamente originale ma questa non è assolutamente rovinata, cerchiamo di vedere le cose anche con gli occhi di chi sta vendendo e di essere meno negativi please.
    Certo! È vero che molti la preferiscono originale,io sono il primo che ha sempre detto a mio fratello “stai fermo,non la toccare,poi hai problemi a rivenderla” ha voluto fare di testa sua e vabbè... però da qui ad essere definita “massacrata” mi sembra eccessivo... poi ripeto un esagerazione nel esprimersi ci può stare...probabilmente era più una battuta che un giudizio,però ripeto...da un monitor si tende a confondere se non si conosce la persona... la moto in questione ha subito una riverniciature e ha maggiorato le gomme omologando il tutto, tutti i pezzi per riportarla come prima ci sono.
    Consapevole che da queste parti fai difficoltà a vendere un 883 figuriamoci questo genere...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •