Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: non si accende

Predefinito non si accende

come da titolo la moto non si accende.
    le ho preso una batteria nuova tre giorni fa, è carica già verificato ,l'ho sostituita il quadro si accende e si sente il rumoraccio dell'iniezione e si accendono le frecce ma non gira il motorino e non parte nulla , nessun rumore.
    leggendo su internet ho pensato fosse scarica la batteria della sirena dato che quando ho rimosso la vecchia batteria non è scattato nessun allarme. cosi ho tolto direttamente la scatoletta dell'allarme e staccato lo spinotto con i 3 fili. Nonostante ciò la moto continua a non dare segni di vita.....cosa posso controllare ? la moto è un softail custom 2007
    grazie a tutti !!

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jani Visualizza Messaggio
    come da titolo la moto non si accende.
    le ho preso una batteria nuova tre giorni fa, è carica già verificato ,l'ho sostituita il quadro si accende e si sente il rumoraccio dell'iniezione e si accendono le frecce ma non gira il motorino e non parte nulla , nessun rumore.
    leggendo su internet ho pensato fosse scarica la batteria della sirena dato che quando ho rimosso la vecchia batteria non è scattato nessun allarme. cosi ho tolto direttamente la scatoletta dell'allarme e staccato lo spinotto con i 3 fili. Nonostante ciò la moto continua a non dare segni di vita.....cosa posso controllare ? la moto è un softail custom 2007
    grazie a tutti !!
    scusa magari il tastino sui comandi è su off...succede

poi se scolleghi l'allarme in teoria dovresti ponticellare qualcosa credo, non basta scollegare anzi
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da roadkingpurple Visualizza Messaggio
    scusa magari il tastino sui comandi è su off...succede

poi se scolleghi l'allarme in teoria dovresti ponticellare qualcosa credo, non basta scollegare anzi
    No il tasto è su run magari fosse quello.... potresti spiegarmi meglio il discorso di ponticellare che vuol dire? l'allarme l'ho tolto direttamente perchè nella mia ignoranza ho pensato che potesse essere quello il problema e quindi ho fatto la prova staccandolo

L'avatar di roadkingpurple

Predefinito

No il tasto è su run magari fosse quello.... potresti spiegarmi meglio il discorso di ponticellare che vuol dire? l'allarme l'ho tolto direttamente perchè nella mia ignoranza ho pensato che potesse essere quello il problema e quindi ho fatto la prova staccandolo
    credo che l'allarme abbia un relè interno che taglia l'alimentazione, quindi se tu scolleghi tutto non dovrebbe piu funzionare nulla, però prendi con le "pinze" quello che stò dicendo in quanto non conosco l'allarme originale
    pota ciao neh
    Gianki
    "QdL crew"

Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)
    fat boy 1340 FLSTF "97 / heritage springer 1340 FLSTS "97 / vespa 125 VNB3 T "62

Predefinito

Invece di ponticellare robe, prova a disabilitare l'antifurto con l'apposita procedura.
    Sul manuale utente c'è scritto come fare.
    In ogni caso se dovesse essere l'antifurto mi pare che almeno dovrebbe fare qualche fischio.

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Quella del mio amico é un evo..dunque prendila con le pinze..

Gli andava tutto ma non dava consenso al motorino col bottone.

Praticamente sotto il serba c'è un connettore del tasto che fa ossido.
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cecco_Rides Visualizza Messaggio
    Invece di ponticellare robe, prova a disabilitare l'antifurto con l'apposita procedura.
    Sul manuale utente c'è scritto come fare.
    In ogni caso se dovesse essere l'antifurto mi pare che almeno dovrebbe fare qualche fischio.
    Infatti la prima volta anni fa che la cambiai ricordo che partì nel box la sirena e fa parecchia baracca. questa volta invece quando ho messo la batteria nuova non e suonato nulla. a sto punto mi vien da pensare che sia da cambiare la pila da 9 v. .....lunedi sera riprovo e vedo se parte
    grazie a tutti

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FASTGABRY Visualizza Messaggio
    Quella del mio amico é un evo..dunque prendila con le pinze..

Gli andava tutto ma non dava consenso al motorino col bottone.

Praticamente sotto il serba c'è un connettore del tasto che fa ossido.
    grande già questa non la sapevo sai per caso dove cercare tra i vari fili?
    grazie

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

grande già questa non la sapevo sai per caso dove cercare tra i vari fili?
    grazie
    Sul King avevo 2 spine...muovile
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

L'avatar di Archi

Predefinito

Hai controllato che il fusibile principale non sia bruciato, dovrebbe essere sotto uno dei coperchi laterali.
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •