Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Kit cartucce forcella per Low Rider 103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcop Visualizza Messaggio
    Ciao! Rieccomi dopo aver provato per un po' la moto "kittata" Andreani a raccontarvi le mie impressioni.

Direi bene: la moto é più stabile e coerente, la frenata, comunque già più che buona da' ancora più feeling, la moto non è mai stata cosi precisa e duttile alle correzioni, anche al netto della faccenda dei cuscinetti sterzo (... a proposito, per curiosità, qualcuno ha sentito di casi analoghi?).

Ne vale quindi la pena? Beh, la Low Rider 103 é già abbastanza ben fatta come ciclistica (... per gli standard HD, intendo...), cosi è ancora meglio e io sono soddisfatto, a mio gusto e conscio di non aver fatto una cosa indispensabile, ma migliorativa si.

Ok, speri di essere stato utile a qualcuno, e se avete domande, son qui!

Non avevo dubbi, si percepisce dopo pochi km la differenza che questa modifica apporta e, come giustamente dici, non è che senza non si possa guidare, ma con è sicuramente meglio.

Altra testimonianza di chi le ha provate e ne parla bene, chi dice che "su moto come le nostre non servono ecc...." sono sempre quelli che non lo hanno fatto...
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Ho montato cartuccia Andreani sia sulla low rider s che sul mio sporty si l’avantreno migliora su strada e in frenata Devo dire che sullo sporty si nota di più perché la LRS esce con cartucce premium quindi va già meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •