Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Kit cartucce forcella per Low Rider 103

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcop Visualizza Messaggio
    Ciao! Rieccomi dopo aver provato per un po' la moto "kittata" Andreani a raccontarvi le mie impressioni.

Direi bene: la moto é più stabile e coerente, la frenata, comunque già più che buona da' ancora più feeling, la moto non è mai stata cosi precisa e duttile alle correzioni, anche al netto della faccenda dei cuscinetti sterzo (... a proposito, per curiosità, qualcuno ha sentito di casi analoghi?).

Ne vale quindi la pena? Beh, la Low Rider 103 é già abbastanza ben fatta come ciclistica (... per gli standard HD, intendo...), cosi è ancora meglio e io sono soddisfatto, a mio gusto e conscio di non aver fatto una cosa indispensabile, ma migliorativa si.

Ok, speri di essere stato utile a qualcuno, e se avete domande, son qui!

Non avevo dubbi, si percepisce dopo pochi km la differenza che questa modifica apporta e, come giustamente dici, non è che senza non si possa guidare, ma con è sicuramente meglio.

Altra testimonianza di chi le ha provate e ne parla bene, chi dice che "su moto come le nostre non servono ecc...." sono sempre quelli che non lo hanno fatto...
    Low Rider S 114 (con cupolone in arrivo...! )
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Ho montato cartuccia Andreani sia sulla low rider s che sul mio sporty si l’avantreno migliora su strada e in frenata Devo dire che sullo sporty si nota di più perché la LRS esce con cartucce premium quindi va già meglio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •