Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Kit cartucce forcella per Low Rider 103

Predefinito Kit cartucce forcella per Low Rider 103

Ciao! Come da titolo, vorrei chiedere un parere circa la mia idea di montare un kit forcella andreani sulla mia Low Rider my 2014
    Qualcuno l'ha fatto? Pareri? Vale la spesa? Per una guida normale, vale la pena?
    Grazie!

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcop Visualizza Messaggio
    Ciao! Come da titolo, vorrei chiedere un parere circa la mia idea di montare un kit forcella andreani sulla mia Low Rider my 2014
    Qualcuno l'ha fatto? Pareri? Vale la spesa? Per una guida normale, vale la pena?
    Grazie!
    visto che la moto è costruita per una "guida normale" ( almeno quella neh) lasciando perdere i proprietari a volte "anormali"..................NIET!! (imho neh)
    Fratellanza Laser, HD Heritage e work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

Io ho sto montando le Bitubo, dovrei ritirare la moto sabato, le provo e ti dico.

Sullo Sportster avevo montato le Andreani ed erano state il miglior acquisto dopo il passaggio a 1200. La moto era cambiata dal giorno alla notte nella guida.

Questa volta ho voluto provare Bitubo per accopparle agli ammortizzatori dietro, vedremo se ho fatto bene.
    Comunque vedendo quanto fa pena la forcella standard che affonda ad ogni frenata quasi. A fine corsa ho pochi dubbi...
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Io ho sto montando le Bitubo, dovrei ritirare la moto sabato, le provo e ti dico.

Sullo Sportster avevo montato le Andreani ed erano state il miglior acquisto dopo il passaggio a 1200. La moto era cambiata dal giorno alla notte nella guida.

Questa volta ho voluto provare Bitubo per accopparle agli ammortizzatori dietro, vedremo se ho fatto bene.
    Comunque vedendo quanto fa pena la forcella standard che affonda ad ogni frenata quasi. A fine corsa ho pochi dubbi...
    Y
    Grazie!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    visto che la moto è costruita per una "guida normale" ( almeno quella neh) lasciando perdere i proprietari a volte "anormali"..................NIET!! (imho neh)
    Beh, lo pensavo: ho cambiato gli ammo con degli IKON che hanno dato ottimi risultati, ma visto le ciofeche rimbalzanti che erano comunque gli OEM, mi chiedevo se qualcosa di analogo si poteva dire per le forche, o basta un cambio dell'olio dopo 20k kmi, almeno, la mia precedente Dyna Sport ne aveva beneficiato...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Concordo io vorrei cambiare anche i posteriori visto che in due arriva spesso a fine corsa.

Seguo con interesse
    Dyna Low Rider 103 m.y. 2015

Predefinito

Volevo cercare di capire se rispetto alla forca da 49 originale, si senta un cambiamento cospicuo. Il confronto con la forcella dello sportser, da 39, non é significativo. Io quella forca l'avevo sul Dyna Sport, la versione tutta regolabile, e non era male, il problema era semmai strutturale: le canne da 39 mm non erano sufficientemente rigide...

Predefinito

Grazie!
    Montate ormai da quasi 3 anni.
    Io ho Low Rider 2016
    Mi trovo molto bene.
    La guidabilita è notevolmente cambiata.
    Dovrai solamente dedicarci del tempo per trovare la regolazione ottimale alla tua guida.
    Se vuoi altre info chiedi pure.
    CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
    - OUMUAMUA -

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zio Riccardo Visualizza Messaggio
    Montate ormai da quasi 3 anni.
    Io ho Low Rider 2016
    Mi trovo molto bene.
    La guidabilita è notevolmente cambiata.
    Dovrai solamente dedicarci del tempo per trovare la regolazione ottimale alla tua guida.
    Se vuoi altre info chiedi pure.
    Grazie, era il genere di info che cercavo. La low Rider ha già una discreta ciclistica, io sono forse un po' troppo esigente, ma mi piace "sentire" la moto come dico io...

Predefinito

Volevo cercare di capire se rispetto alla forca da 49 originale, si senta un cambiamento cospicuo. Il confronto con la forcella dello sportser, da 39, non é significativo. Io quella forca l'avevo sul Dyna Sport, la versione tutta regolabile, e non era male, il problema era semmai strutturale: le canne da 39 mm non erano sufficientemente rigide...
    Il kit andreani anteriore va molto bene migliora tanto la moto ancora meglio se sostituisci anche in posteriori . La moto diventa molto stabile un’altra storia se mi permetto .Cambiare la forcella mettendone una più grossa mi sembra una esagerazione poi con i tuoi soldi fai quello che vuoi ma già con questa due cose vedrai che differenza soprattutto in frenata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •