Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: cuscinetti ruota anteriore sportster 2009

Predefinito cuscinetti ruota anteriore sportster 2009

ciao a tutti, dovrei cambiare i cuscinetti della ruota anteriore. dovrei riuscire a recuperare un estrattore e per lo smontaggio non credo di avere particolari problemi mentre invece per rimontarli come si fa per centrare bene i due cuscinetti ai lati del distanziale? chi avesse qualche link con tutorial farebbe cosa gradita
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da accellerato Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, dovrei cambiare i cuscinetti della ruota anteriore. dovrei riuscire a recuperare un estrattore e per lo smontaggio non credo di avere particolari problemi mentre invece per rimontarli come si fa per centrare bene i due cuscinetti ai lati del distanziale? chi avesse qualche link con tutorial farebbe cosa gradita
    Spero di non infrangere qualche regola del forum, indicando il link ad un altro forum, tra l'altro credo che l'autore del tutorial sia anche un webchapter's bro!

https://zingariontheroad.forumfree.it/?t=72340720
    Ciao.
    Roberto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto66 Visualizza Messaggio
    Spero di non infrangere qualche regola del forum, indicando il link ad un altro forum, tra l'altro credo che l'autore del tutorial sia anche un webchapter's bro!

grazie mille

in ogni caso i cuscinetti non vannno a battuta giusto? se no basterebbe inserirli e spingerli in fondo e fine della storia. ma non si potrebbe fare pi¨ semplicemente cosi : si leva il primo cuscinetto e si monta subito il nuovo fino ad arrivare al distanziale poi levare il secondo e rimontare il nuovo spingendo fino ad arrivare nuovamente al distanziale rispettando cosi le distanze che c'erano inizialmente.
    Ultima modifica di accellerato; 10-04-2019 alle 23:23
    a volte devi fingerti fesso per capire dove puo' arrivare la gente che crede di essere furba!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Roberto66 Visualizza Messaggio

comunque io ho dovuto saldare la barra dopo aver rotto un'estrattore e aver chiamato a terra tutta la sfera celeste
    QUELLO CHE CERCHI E' DENTRO DI TE
    ALTRIMENTI E' ANCORA NEL FRIGO.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griso73 Visualizza Messaggio

comunque io ho dovuto saldare la barra dopo aver rotto un'estrattore e aver chiamato a terra tutta la sfera celeste
    ciao, ma i due cuscinetti anteriori vanno entrambi in battuta?

Predefinito

il primo va in battuta sul cerchio ed Ŕ quello che fa da riferimento
    il secondo appoggia sul distanziale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da griso73 Visualizza Messaggio
    il primo va in battuta sul cerchio ed Ŕ quello che fa da riferimento
    il secondo appoggia sul distanziale
    grazie

Predefinito

montati. grazie per l'aiuto

Predefinito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •