Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 115

Discussione: poche idee ma ben confuse

Predefinito poche idee ma ben confuse

so che faccio bene a chiedere quivorrei cambiare e tra poco sarÓ il momento giusto
    uso la moto tutto l'anno,tragitto casa lavoro,in cittÓ e giri di un giorno,vacanza a breve/medio raggio da solo ma anche con passeggera
    sarei orientato verso i nuovi modelli softail,in particolare fat boy 114,potente e muscolare,ho dei dubbi riguardo il comfort in due,sport glide,ma non mi convince pi¨ di tanto benchŔ sia molto agile ed eclettica, breakout 114(che purtroppo non sono riuscito a provare),ho provato l'heritage ottima moto,in teoria andrebbe a soddisfare tutte le mie esigenze,comoda anche per due maneggevole e buona per viaggiare,ma esteticamente non mi acchiappa...ho giÓ scritto che ho una scimmia per il road king specialsarebbe la moto dei miei sogni,le cifre dell'usato sono ancora piuttosto alte,anche dei modelli 2017,l'unica speranza Ŕ quella di vendere bene la mia e allora potrebbe essere pi¨ accessibile...sono disposto a valutare qualcosa anche di pi¨ datato con meno di 30k km per˛ dovrÓ essere messo gi¨ come dico io...
    ogni consiglio suggerimento o critica saranno bene accetti

certo che rinunciare a bat (e radio) Ŕ dura...
    v¨la bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Moderatore L'avatar di gosilver
    LocalitÓ
    Genova

Predefinito

A pancia...quale prenderesti?
    Fratellanza Laser
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

road king specialtutta la vita,mi Ŕ sempre piaciuto anche quando avevo altre moto
    trovassi quella che dico io mi andrebbe bene anche un modello pi¨ datato,questo ad esempio mi piace solo che Ŕ a carburatore e ha troppi km
    https://www.moto.it/moto-usate/harle...3-flhr/7226360
    Electra Glide 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    ho giÓ scritto che ho una scimmia per il road king specialsarebbe la moto dei miei sogni,le cifre dell'usato sono ancora piuttosto alte,anche dei modelli 2017,
    alla luce di quanto scrivi, la butto lý: aspettare ancora un anno o una stagione e prendersi poi un RK special che nel frattempo sarÓ sceso ancora qualcosa come quotazioni?
    a meno che la tua moto attuale, non sia in quel lasso di tempo in cui non Ŕ nuova ma nemmeno "troppo vecchia", tanto da avere ancora un interessante valore di vendita.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da the chemist Visualizza Messaggio
    alla luce di quanto scrivi, la butto lý: aspettare ancora un anno o una stagione e prendersi poi un RK special che nel frattempo sarÓ sceso ancora qualcosa come quotazioni?
    a meno che la tua moto attuale, non sia in quel lasso di tempo in cui non Ŕ nuova ma nemmeno "troppo vecchia", tanto da avere ancora un interessante valore di vendita.
    l'anno prossimo la mia moto avrÓ suppergi¨ 80/85k km sarÓ ancora pi¨ svalutata di adesso,svalutazione che non sarÓ proporzionale a quella di un rks pi¨ giovane e con meno km
    aldilÓ di questa considerazione razionale c'Ŕ la parte irrazionale di me che vuole cambiare e questo Ŕ il momento magari il prossimo anno non potr˛ pi¨ farlo per qualsiasi motivo
    Electra Glide 2009

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO
    LocalitÓ
    PADOVA.

Predefinito

per l'uso che ne fai escluderei FB e valuterei solo Heritage tra i softail... per˛ King ovviamente rimane la soluzione migliore, della tua electra ho paura che aspettare un'altro anno voglia dire solo perderci ulteriormente (Electra del 2009 con 75k km... se la rientri su un km 0 forse 13/14k te li danno....in rientro su un km0) sinceramente? Andrei subito in concessionaria e farei due conti magari valutando pure un piccolo finanziamento (se necessario..) ma almeno poi giri con una moto nuova!

Alternative? solo pensare di vendere la tua allo stesso prezzo (max 14.000 euro..) e poi andare su un qualsiasi King recente usato ( ma non king special...) ma la differenza alla fine sta sempre su una forbice di 3/4.000 euro.. per avere una moto che non ti piace....

guarda un po di annunci..

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-276799244.htm

https://www.moto.it/moto-usate/harle...017-18/7503513
    Instagram : @uomo.nero

L'avatar di paolo.white
    LocalitÓ
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rob halford Visualizza Messaggio
    ...
    certo che rinunciare a bat (e radio) Ŕ dura...
    qualunque cosa prenderai ti ricorderai di queste parole
    il Bat Ŕ per sempre, viva il Bat

ma perchŔ chiedete qui, non sapete che Ŕ controproducente?
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage Ŕ da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perchÚ Angelo ha sempre ragione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolo.white Visualizza Messaggio
    qualunque cosa prenderai ti ricorderai di queste parole
    il Bat Ŕ per sempre, viva il Bat

ma perchŔ chiedete qui, non sapete che Ŕ controproducente?

Nei preferiti delle varie piattaforme di usato ho salvato un discreto numero di Street glide lý il ventaglio di scelta si allarga e se trovo quella che mi attizza...

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 2009

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    per l'uso che ne fai escluderei FB e valuterei solo Heritage tra i softail... per˛ King ovviamente rimane la soluzione migliore, della tua electra ho paura che aspettare un'altro anno voglia dire solo perderci ulteriormente (Electra del 2009 con 75k km... se la rientri su un km 0 forse 13/14k te li danno....in rientro su un km0) sinceramente? Andrei subito in concessionaria e farei due conti magari valutando pure un piccolo finanziamento (se necessario..) ma almeno poi giri con una moto nuova!

Alternative? solo pensare di vendere la tua allo stesso prezzo (max 14.000 euro..) e poi andare su un qualsiasi King recente usato ( ma non king special...) ma la differenza alla fine sta sempre su una forbice di 3/4.000 euro.. per avere una moto che non ti piace....

guarda un po di annunci..

https://www.subito.it/moto-e-scooter...-276799244.htm

https://www.moto.it/moto-usate/harle...017-18/7503513
    Allora, ho omesso il budget che mi sono imposto particolare non da poco 10.000 neuri che per uno sfizio e le mie possibilitÓ Ŕ una cifra enorme oltre che farmi rischiare il divorzio
    La mia Electra con abs 68k km terzo proprietario se la voglio vendere la potrei valutare al massimo 13000 da privato mentre il conce me la valuta 11 al massimo per l'acquisto di un usato 12 se compro il nuovo, un rks costa 26 e rotti, dovrei mettere a torta finita 15 di differenza non ci sto dentro e non voglio fare finanziamenti
    Sto tenendo d'occhio gli annunci che hai postato soprattutto quello di Rimini magari scende un po'...
    Heritage Ŕ proprio una bella moto per˛ non me la sento addosso
    Sport glide? Che mi dici?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Electra Glide 2009

Predefinito

Sportglide per l'utilizzo allround che vuoi fare mi sembra quella giusta e col prezzo ci stai dentro
    Certo che in confronto ad un fat boy o BO......
    Per˛ casa/lavoro/cittÓ non Ŕ il loro mestiere

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •