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Risultati da 21 a 30 di 35

Discussione: Low Rider S modifiche

  1. #21

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    Citazione Originariamente Scritto da rossi_nino@libero.it Visualizza Messaggio
    Concordo il tuo ragionamento scarico filtro e centralina credo che il filtro sia già aperto sulla LRS e mappatura al banco.
    Per la mappatura della della centralina prenderò Dynojet Power Vision per gli scarichi vado su red oppure Vans per l’estatica 2in 1


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    TOP!!!!
    "For-EVO-r"

  2. #22

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    Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Guarda, ho visto da Pilosio (HPGarage... noto preparatore e restauratore di motori Italiano... sicuro lo conosci) mettere al banco moto DI SERIE rimappando la centralina col PW.
    SOLO rimappando la moto scalda meno e va meglio! Lasciando filtro e scarico originali!

    Questo perchè l' HD per pararsi il sedere da eventuali guasti, grippaggi, ecc ecc... tengono tutto bello grasso!
    Ottimissando già cambia!

    Quindi come dicevo ben venga uno stage1 (Filtro, scarico e centralina)... perchè ci guadagna la guida ma anche il motore e la sua longevità!

    Sulla gomma....
    Serve il nullaosta HD. Non te lo danno più!
    Se te lo danno c' è il bidone! E ci son passato...
    Oltre a questo secondo me perde di valore... e i benefici secondo me non ci sono!

    Tu monti un 160... le motogp se non erro 180... hanno il triplo dei tuoi cv e mica hanno un 300?
    Cosa perdi solo in guidabilità per l' estetica?

    Io spesi 3000 euro, poco più... per un 200... era meglio se mi prendevo un ROlex...
    Adesso la moto ha il sui 150 bello bello...

    IHMO lascia stare!
    Direi che più che grasso tengono tutto magro/anoressico...

  3. #23

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    Ciao ragazzi ma per i dischi freni esteticamente più belle i performanti per tipo Galfer è ti un casino trovarli con i codici


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  4. #24

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    Citazione Originariamente Scritto da Escobar Visualizza Messaggio
    Direi che più che grasso tengono tutto magro/anoressico...
    Tutto vero! Mi con sbagliato!
    "For-EVO-r"

  5. #25

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    Io ho la tua stessa moto.. ho cambiato lo scarico con un 2-1 redthunder nero e sto aspettando la centralina V&H per ottimizzare il tutto, ho scelto quella perchè sono in contatto con l'assistenza in USA e mi hanno promesso di prepararmi una mappa ad hoc per il redthunder sulla base del thunderheader .. vediamo.

    Piuttosto sto cercando di capire il modo migliore per mettere su un Sissy a sgancio rapido, perchè devo riposizionare le frecce e devo capire qual'è la soluzione migliore.

  6. #26

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    posso dire che farei io, per prima cosa.

    parafango posteriore classico con gemma.

  7. #27

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    Ultimi aggiornamenti centralina ho scelto Dynojet Power Vision mappatura al banco
    Scarichi un po’ i deciso
    Vans & Hines 2 in 1 short per estetica
    Red Thunder 2 in 1
    Arrow moican 2 in 1
    Portapacchi aftermarket parafango
    Sissybar aspetto quello che farai tu






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  8. #28

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    Aggiungo radiatore olio visto le temperature siciliane


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  9. #29

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    Scusate ragazzi ma per gli scarichi come vi comportate prendete quelli non omologati e ve ne fottete oppure andare su quelli omologati UE


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  10. #30

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    Io ormai sono vent'anni che monto scarichi non omologati su tutte le mie moto e sono ancora qui a raccontarlo...

    Tra i postati a me piace il Moichan e volendo c'è omologato e catalizzato se vuoi stare super tranquillo.
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

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