Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Mascherina di montaggio specchietti sul fairing

Moderatore e gestore officina L'avatar di Benito1976
    LocalitÓ
    East Rome

Predefinito Mascherina di montaggio specchietti sul fairing

Ho dovuto cambiare il fairing della mia moto poichŔ si Ŕ rotto un supporto, ma ho perso la mascherina blu di montaggio...qualche anima pia se ne trova una???
    In sostanza Ŕ questa

https://www.ebay.com/itm/Harley-Davi...-/272501158420

Nec sine Marsis nec contra Marsos triumphari posse (Appiano)
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Rispolvero questo 3d...Qualcuno la ha? anche io ho dovuto cambiare inner fairing e su quello nuovo devo bucare...
    L'Aquila disse ar Gatto: - Ormai so' celebre. Cˇr nome e cˇ la fama che ci˛ io me ne frego der monno: tutti l'ommini so' ammiratori de l'ingegno mio! - Er Gatto je rispose: - Nu' ne dubbito. Io, per˛, che frequento la cucina, te posso di' che l'Omo ammira l'Aquila, ma in fonno preferisce la Gallina...
    (C.A. Salustri)

LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo81 Visualizza Messaggio
    Rispolvero questo 3d...Qualcuno la ha? anche io ho dovuto cambiare inner fairing e su quello nuovo devo bucare...
    Io ho qualcosa, ma poi ho dovuto fare adattamenti... hai il vecchio inner ?
    La coerenza Ŕ quel qualcosa che spesso costa caro, ma ci rende diversi dai mezzi uomini

Predefinito

Si si ho tutto...in realta lo devo ancora smontare
    L'Aquila disse ar Gatto: - Ormai so' celebre. Cˇr nome e cˇ la fama che ci˛ io me ne frego der monno: tutti l'ommini so' ammiratori de l'ingegno mio! - Er Gatto je rispose: - Nu' ne dubbito. Io, per˛, che frequento la cucina, te posso di' che l'Omo ammira l'Aquila, ma in fonno preferisce la Gallina...
    (C.A. Salustri)

LocalitÓ
    East Rome

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lollo81 Visualizza Messaggio
    Si si ho tutto...in realta lo devo ancora smontare
    Puoi usare l'immagine allegata nel forum, ma controlla che i buchi corrispondano bene ai tuoi sul vecchio inner fairing, almeno ti eviti i miei aggiustamenti

Predefinito

Daje

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    (C.A. Salustri)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •