Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Frizione idraulica Magura

Predefinito Frizione idraulica Magura

A seguito di una discussione qui sul forum di un po' di mesi fa mi avete messo la pulce nell'orecchio sul kit easy clutch che monto da qualche anno indi per cui vorrei toglierlo e mettere la frizione idraulica, non volendo tornare alla durezza dell'originale.

Visto che ne sapete una più del diavolo ho un paio di domande:

-per comprare dal catalogo Zodiac devo per forza "inviare la lista dei desideri" scegliendo un rivenditore che manco mi conosce? Io non voglio passare da nessun rivenditore/meccanico e quando mi serve qualcosa prendo su ebay o w&w

-il kit magura lo danno per i modelli 96-03, presumo perché dal '96 hanno cambiato i blocchetti manubrio (io ho ancora quelli con i tasti "non ergonomici"), escludendo altre modifiche in quanto come da service manual il CLUTCH RELEASE MECHANISM è uguale dal 94 al 2003, mi chiedo che problemi potrei avere montando la pompa magura sul mio vecchio comando manubrio....

Thanks
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Sembra una magura, ma non è dichiarato... Cmq boh, sicuro che tolgo l'easy clutch e metto l'attuatore originale, vedo come va tornare alle origini, ma col traffico sarà una menata...
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Harley & Wesson L'avatar di 6galloni

Predefinito

la tua moto è?????
    Fratellanza Laser, HD Heritage e BMW R1150RT
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better

Predefinito

cmq questo lo puoi piazzare su qualsiasi modello

https://www.ebay.com/itm/NEW-FOR-HAR...cAAOSwI-BWJ~oo

questo usato in eccellenti condizioni a costo misero ma devi convincerlo a speditelo

https://www.ebay.com/itm/Harley-Davi...QAAOSw0bpcmTiB

poi ti devi procurare il cavo frizione neh!!

Predefinito

non sono magura però

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 6galloni Visualizza Messaggio
    la tua moto è?????
    Aprile 1995, ha già il tachimetro elettronico ma ancora i vecchi comandi con tasti quadrati

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •