Pagina 85 di 85 PrimaPrima ... 35758182838485
Risultati da 841 a 848 di 848

Discussione: Mai avrei pensato di scrivere un post qui ....

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Gaga

Quindi l'hai messa a marzo a 12, ad aprile hai rifiutato 10, ad agosto sei sceso a 9.5 e poi ne hai accettati 6.5?!

Ma il Rolex almeno lo hai comprato???!!!
    A dire il vero il prezzo del mio EX king ha seguiro un po' l' andamento BITCOIN
    Un sali e scendi improvviso e variabile

10 li ho rifiutati perchè il tipo non me la diceva giusta... e tutt' oggi lo rifarei... trattativa nuvolosa, sentivo a spingere dietro...

Rolex no ma vespa si
    "For-EVO-r"

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Ma il record di post qual' è? La dea bendata? O MotoGp?
    A quanto?
    Credo soa, oltre 200 pagine
    non è il mio genere ®

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Credo soa, oltre 200 pagine
    Bon ma quella era una serie di 7 stagioni
    "For-EVO-r"

Predefinito

Forty right e dubbi Heritage e dubbi ....... 242 pagine chissà hardrokko che fine ha fatto
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    Forty right e dubbi Heritage e dubbi ....... 242 pagine chissà hardrokko che fine ha fatto
    Madonna heritage a occhi chiusi!

Si sarà rotto ed avrà preso un honda
    "For-EVO-r"

Moderatore e gestore officina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Capisci a me
    Pier...la discussione sta "deragliando" Quando mi scocciai dell'heritage perche mi ero innamorato del V Rod muscle,del quale sono tuttora.... Preso, e che a breve riprenderò appena trovo un usato come dico io.

Conoscendo il sarcasmo di alcuni "ragazzi"del forum decisi di allontanarmi per non far deteriorare i rapporti con chi conoscevo personalmente, e non,
    Perché poi tanto alle wc fest li avrei incontrarti, e, de visu ci saremmo chiariti....... Con veemenza.
    Non credo che Tu caratterialmente sia come me...... Facinoroso e aggressivo, ma comunque, chiedi, se possibile, di chiudere questo 3D e goditi la "nuova'" moto.
    Abbiamo perso troppi amici per p#ttanate del genere
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da freedomharley Visualizza Messaggio
    Pier...la discussione sta "deragliando" Quando mi scocciai dell'heritage perche mi ero innamorato del V Rod muscle,del quale sono tuttora.... Preso, e che a breve riprenderò appena trovo un usato come dico io.

Conoscendo il sarcasmo di alcuni "ragazzi"del forum decisi di allontanarmi per non far deteriorare i rapporti con chi conoscevo personalmente, e non,
    Perché poi tanto alle wc fest li avrei incontrarti, e, de visu ci saremmo chiariti....... Con veemenza.
    Non credo che Tu caratterialmente sia come me...... Facinoroso e aggressivo, ma comunque, chiedi, se possibile, di chiudere questo 3D e goditi la "nuova'" moto.
    Abbiamo perso troppi amici per p#ttanate del genere
    No ma io non son così... io son peggiore di te

Tu ti arrabbi... io amichevolmente "me ne fotto"
    Davvero... io sbaglierò, i cocci li pago come tutti quelli che sbagliano ma se noti sbaglio e pago di mio... imparo quello si... se noto di aver sbagliato la voltando mi correggo... ma se qua mi dicono una cosa io nn la faccio perché me lo han detto... mi sembra si noti...

Poi c e da dire un altra cosa... al di là della propria personalità... le sento sempre da mia moglie perché a 45 anni mi vesto come un ragazzino, vado in windsurf, sup, skater e metto.le vans a scacchi a lavoro ... ma qua l età media è alta!!!

È tanto alta... e molte volte vedo ragionamenti da pompiere e non da incendiario... ragionamenti da conservatori non da rivoluzionari... che è normale vista l Eta ma io (uno degli spiedo) non son così

PS. Vedi come attizzo il vespaio
    "For-EVO-r"

L'avatar di Archi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mazér Visualizza Messaggio
    Scusate se il post era troppo esplicito...l'ha scritto la signora delle pulizie mentre io mi rotolavo a terra per le risate
    Ribaltato!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •