Pagina 56 di 59 PrimaPrima ... 6465253545556575859 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 581

Discussione: Mai avrei pensato di scrivere un post qui ....

Predefinito

Sempre detto....
    Arrivano a un valore dove per forza ti devi dire: non vale la pena "regalarlo" via.

Maddai....ancora un po e ti chiedono di metterci tu i soldi per prenderti uno Sportster..
    L'Harley é un Hobby? certo, e anche il matrimonio é solo un passatempo

Predefinito

Ogni giorno nasce un cucco....
    Spiedo ha troppa voglia di vendere il King e gli altri lo capiscono e tentano l'affare.
    Per loro naturalmente...

Coca Cola, Pepsi Cola, osso duro, vaffanc....
    Fare, o non fare! Non c'è provare!
    Per me si va ne la città dolente, per me si va ne l'etterno dolore, per me si va tra la perduta gente.

L'avatar di Eschi

Predefinito

Zioffa e poi la gentw critica il forum “alfemminile”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Nec Videar Dum Sim

Softail Deluxe '07
    Camaro Z28 '81
    Ktm 690 Enduro R '11

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eschi Visualizza Messaggio
    Zioffa e poi la gentw critica il forum “alfemminile”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Dici che siamo delle zabette pettegole?

Comunque Spiedo ha il King in vendita a 10,5k che è un prezzo più che ragionevole, vorrebbe dire che il signore con lo Sportster che vorrebbe permutare + 1k di conguaglio, valuta la sua moto 9,5k.
    Per me potrebbe continuare a magnare tranquillo.
    Un paio di mesi fa ho rifiutato uno scambio alla pari della mia Dyna del 105° con una Bonneville T100 del 2018 dal valore di circa 8,5k, a meno di 9k #mellatengostretta.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

1 ho deciso che per ora tengo il KIng

2 la moto è quasi nuova, 3 proprietari e pochissimi km... si 1000 a me che sembrano davvero pochi perchè quella moto (pur avendo davvero pochi km....) secondo le mie ricerche vale 7000... quindi almeno che non mi dia 3000 mi tengo il king...

Detto questo più la guido e più mi emoziono... gomme nuove UFO... le altre eran finite (MAXXX una cosa del genere americane...) ma devon davvero esser state gomme di schifo perchè la moto è completamente cambiata...

Olrte a questo... io che non so tirare bidoni... davanti ha una goccia di OLIO (ecco i mitici 1340 ) devo vedere cos' è per vendere e risolvere perchè a me di tirar pacchi a terzi non piace....

Sarete tutti contenti di sapere che per ora la tengo stretta

Lascerò l' annuncio senza prezzo per vedere se qualcuno si fa vivo ma....
    "KING 1340 FOREVER ....il resto è noia!"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio

2 la moto è quasi nuova, 3 proprietari e pochissimi km... si 1000 a me che sembrano davvero pochi perchè quella moto (pur avendo davvero pochi km....) secondo le mie ricerche vale 7000... quindi almeno che non mi dia 3000 mi tengo il king...

Detto questo più la guido e più mi emoziono... gomme nuove UFO... le altre eran finite (MAXXX una cosa del genere americane...) ma devon davvero esser state gomme di schifo perchè la moto è completamente cambiata...

Olrte a questo... io che non so tirare bidoni... davanti ha una goccia di OLIO (ecco i mitici 1340 ) devo vedere cos' è per vendere e risolvere perchè a me di tirar pacchi a terzi non piace....

Sarete tutti contenti di sapere che per ora la tengo stretta

Lascerò l' annuncio senza prezzo per vedere se qualcuno si fa vivo ma....
    Se eri disposto ad accettare 3000 di conguaglio per lo Sportster vorrebbe dire che cederesti "a malincuore" la tua per 10000. Fossi in te lascerei l'annuncio con quella cifra intrattabile ed eliminerei le permute. Se la vendi, poi con la "fresca" in bocca compri quello che preferisci, il mercato è zeppo di Sportster di tutti i tipi.
    Come ci si può divertire in una festa in cui le birre sono calde e le donne sono fredde?

Predefinito

Con gli scambi ti propongono dei catramoni, spesso roba che non prenderesti mai, contando sul fatto che hai fretta di sbarazzartene, magari con conguaglio a loro favore,i furbacchioni....

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di rob halford; 06-06-2019 alle 13:47
    vùla bass e schiva i sass
    Electra Glide 2009
    Membro fondatore della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio

Non ho capito, 56 pagine e alla fine nulla di fatto????

Eh no! Adesso accetti la permuta con lo Sporty e poi apri immediatamente un altro 3D di vendita per la nuova motoretta!

Su su poche balle, palla lunga e pedalare!

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvlao Visualizza Messaggio
    Non ho capito, 56 pagine e alla fine nulla di fatto????

Eh no! Adesso accetti la permuta con lo Sporty e poi apri immediatamente un altro 3D di vendita per la nuova motoretta!

Su su poche balle, palla lunga e pedalare!

+1
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Comunque, scherzi a parte, per me ti devi fermare un attimo e capire bene cosa vuoi a prescindere da valutazioni, soldi e quant'altro!
    Non è possibile che un giorno schifi questa moto, ti stanca da morire, la daresti indietro anche per un cammello, e il giorno dopo te ne reinnamori, è bellissima, è comoda e decidi di tenerla!
    Secondo me ti pizzicano le mani ma non sai manco tu che cacchio vuoi! Ecco!
    Così non potrai mai essere minimamente soddisfatto di qualcosa!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •