Pagina 32 di 85 PrimaPrima ... 222829303132333435364282 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 848

Discussione: Mai avrei pensato di scrivere un post qui ....

L'avatar di paolo.white
    Republica Autonoma dell'Alta Val Bisagno (GE)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Si e fatto sotto un altro per il king... appena la vendo Android a vederne un due... vedremo.

48 oppure 1200R ROADSTER ... vedremo
    1200 Road tutta la vita...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

avere 2 Harley in garage è da ebeti (cit. Belavecio)
    Uso il Pronto Mobili per lucidare la moto perché Angelo ha sempre ragione

Predefinito

BMW R 1250R

Predefinito

Mi spiegate perché fa schifo il 48? Nn scherzo vorrei capire ed avere un consiglio!

Ho contatto più 1200R a dire il vero... e 48 seconda serie con cerchi in lega.

Si Gabry il mio/tuo king rimane uno dei più belli.. magari se esce sto maledetto sole ci vado a fare un bel giro e valuto.. tanto per ora davvero di concreto solo un contatto...
    Guardando agli aspetti negativi...perche' ferma da guardare è davvero bellissima...

...a mio parere..... in due va bene solo per giretti brevi, da solo bene per qualche ora, dopo la posizione di guida diventa affaticante e la bella sensazione della prima ora di strada sfuma via....anzi ma pareva di avere poi in mano una motoretta invece di un bel ferro...

il motore "originale" non ti permette di "passeggiare" serenamente, tenendo quell'andatura che filo di gas senti il motore trottelerrare godendoti il paesaggio.

Le sospensioni originali...almeno fino al 2011 che ho avuto io...non vanno bene neanche per girare tranquillo, se prendi una buca profonda salti dalla sella....e vanno facilmente a pacco...in due non parliamone.....davanti e dietro bisogna far qualcosa, sostituirle con qualcosa di valido non costa poco.

Freni beh...scarsi..ma questo puo' non essere un problemone....sono scarsi sempre in qualsiasi situazione, basta abituarsi.

Autonomia io ci facevo 80/90 km.....100 - 120 non ci sono mai arrivato....beh...quando spuntava la spia della riserva mi fermavo al primo distributore.

Per giri non impegnativi evitando l'autostrada o per andare in citta' e al bar a far l'aperitivo a Milano sul rooftop o sui navigli in una tiepida serata estiva e' il massimo ma per turismo o gite ben fuori porta.....serve altro.
    Ultima modifica di Kevin75; 05-05-2019 alle 12:08

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Kevin75 Visualizza Messaggio
    Guardando agli aspetti negativi...perche' ferma da guardare è davvero bellissima...

...a mio parere..... in due va bene solo per giretti brevi, da solo bene per qualche ora, dopo la posizione di guida diventa affaticante e la bella sensazione della prima ora di strada sfuma via....anzi ma pareva di avere poi in mano una motoretta invece di un bel ferro...

il motore "originale" non ti permette di "passeggiare" serenamente, tenendo quell'andatura che filo di gas senti il motore trottelerrare godendoti il paesaggio.

Le sospensioni originali...almeno fino al 2011 che ho avuto io...non vanno bene neanche per girare tranquillo, se prendi una buca profonda salti dalla sella....e vanno facilmente a pacco...in due non parliamone.....davanti e dietro bisogna far qualcosa, sostituirle con qualcosa di valido non costa poco.

Freni beh...scarsi..ma questo puo' non essere un problemone....sono scarsi sempre in qualsiasi situazione, basta abituarsi.

Autonomia io ci facevo 80/90 km.....100 - 120 non ci sono mai arrivato....beh...quando spuntava la spia della riserva mi fermavo al primo distributore.

Per giri non impegnativi evitando l'autostrada o per andare in citta' e al bar a far l'aperitivo a Milano sul rooftop o sui navigli in una tiepida serata estiva e' il massimo ma per turismo o gite ben fuori porta.....serve altro.
    Ecco una bella recensione

Guarda... allora pur con dispiacere (da ferma è davvero bella) la boccerò per un 1200 Road... o comunque doppio freno anteriore!

Purtroppo ammo, vivibilità in due (che son sempre solo e faccio davvero poca poca strada in due), pedane troppo avanzate... mi frenano parecchio!
    Poi autonomia... caspita anche volendo andare al bar da me 20 km te li fai
    "For-EVO-r"

Ci fai le stesse cose... L'avatar di FASTGABRY

Predefinito

Poi costa meno il 1200r..mi sembra l'ago della bilancia gaga
    street glide..gs adv 1150...il resto ze fuffa

Predefinito

Cercalo arancione, carburato e con il motore nero, così quando ti stufi te lo prendo io!
    2017 Dyna Low Rider 103
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorecapo Visualizza Messaggio
    Cercalo arancione, carburato e con il motore nero, così quando ti stufi te lo prendo io!
    Un 2006, scelta obbligata.

Anche se la grafica migliore, imho, è quella 2005, ma ha il motore grigio e cilindri neri....

La mia ex....

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lvlao Visualizza Messaggio
    Un 2006, scelta obbligata.

https://www.totalmotorcycle.com/wp-c...tera-small.jpg

Anche se la grafica migliore, imho, è quella 2005, ma ha il motore grigio e cilindri neri....

https://d2qn5pre0p0oeu.cloudfront.ne...753618942b.jpg

La mia ex....

Proprio quello che vorrei io!

Ne ho selezionati 4 o 5... tutti più o meno stesso prezzo e km MA!
    Perchè tutti hanno i cerchi a raggi??? SI poteva scegliere all' acquisto???
    Io a raggi non li voglio. Van 1000 euro per una coppia...
    "For-EVO-r"

Predefinito

Non schiferei neppure una 883 da portare poi a 1200... van più delle 1200 e pago meno bollo
    "For-EVO-r"

Predefinito

Proprio quello che vorrei io!

Ne ho selezionati 4 o 5... tutti più o meno stesso prezzo e km MA!
    Perchè tutti hanno i cerchi a raggi??? SI poteva scegliere all' acquisto???
    Io a raggi non li voglio. Van 1000 euro per una coppia...
    Non mi pare che in italia fossero disponibili i cerchi in lega come quelli della 883R per intenderci.
    Quelli che vedi con i cerchi in lega secondo me sono di importazione o gli sono stati cambiati dopo.

Questa (un po paciugata) no?

http://www.75garage.it/veicoli/harle...00-r-roadster/

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •