Pagina 13 di 16 PrimaPrima ... 3 9 10 11 12 13 14 15 16 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 153

Discussione: TC96......km?

  1. #121
    L'avatar di FXSTC
    Data Registrazione
    10-01-2012
    Località
    - MILANO
    Messaggi
    5,476
    Thumbs Up/Down
    Received: 85/0
    Given: 2/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Il bello delle hd fino al 1340 é che con poca manualità le ripari, abbattendo di molto i costi, i pezzi se ne trovano a iosa, originali, usati, non originali di vario tipo.

    Moto che ti segue sempre.

    Quelle nuove meglio darle dentro e ritirarne una nuova in certi casi.
    beh, mica detto.
    Cambiare la frizione, cinghia, guarnizioni varie etc penso siano lavori invariati. Sostanzialmente si è aggiunta la variante elettronica che se da problemi sono grane.

    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #122

    Data Registrazione
    06-04-2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    4,567
    Thumbs Up/Down
    Received: 48/4
    Given: 135/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Il bello delle hd fino al 1340 é che con poca manualità le ripari, abbattendo di molto i costi, i pezzi se ne trovano a iosa, originali, usati, non originali di vario tipo.

    Moto che ti segue sempre.

    Quelle nuove meglio darle dentro e ritirarne una nuova in certi casi.
    Non è proprio così
    I TC 88/96 sono molto più semplici, Touring è dyna la Serie B i softail. (controbilanciata) un po' meno per via dei cinematismi
    Ma tt sommato è semplicissimo come motore
    Una giornata, se non ci sono anomalie all imbiellaggio, lo rifai , parliamo del comparto termico

    0 Not allowed! Not allowed!
    https://m.facebook.com/friends/center/requests/#_=_

  3. #123
    L'avatar di Speedo280
    Data Registrazione
    08-05-2009
    Località
    Near Dàlmen / from Parabiago
    Messaggi
    2,325
    Thumbs Up/Down
    Received: 0/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    beh, dovresti avere un motore nuovo adesso.
    Il motore adesso si sente che è molto migliorato anche se già prima spingeva molto bene (88 mila km). Di cambiarla non ne avevo voglia perchè avevo già fatto molti lavori (leggera baggherizzazione) e poi la moto mi piace molto, quindi a dire il vero non ci ho pensato nemmeno a cambiarla e l'ho fatta riparare, ero disposto anche alla sostituzione del motore (lo so sono pazzo).

    0 Not allowed! Not allowed!
    Consumatore abituale di gomme

  4. #124
    L'avatar di jonny_3d
    Data Registrazione
    04-12-2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 33/2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Speedo280 Visualizza Messaggio
    Il motore adesso si sente che è molto migliorato anche se già prima spingeva molto bene (88 mila km). Di cambiarla non ne avevo voglia perchè avevo già fatto molti lavori (leggera baggherizzazione) e poi la moto mi piace molto, quindi a dire il vero non ci ho pensato nemmeno a cambiarla e l'ho fatta riparare, ero disposto anche alla sostituzione del motore (lo so sono pazzo).
    Mah, pazzo..alla fine non mi sembra così insensato.. Spesso vedi motori completi con pochi km a 2500-3000 euro....
    E' vero che revisionandolo torna nuovo, però albero e imbiellaggio hanno comunque 100 mila km.
    A parità di cifra o quasi, se trovassi l'occasione (spesso se ne vedono), valuterei di cambiare direttamente il motore.
    Senza contare che il vecchio, anche da revisionare, i suoi soldi li vale sempre

    0 Not allowed! Not allowed!

  5. #125
    Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada
    Data Registrazione
    15-05-2009
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    30,800
    Thumbs Up/Down
    Received: 392/6
    Given: 16/1

    Predefinito

    [QUOTE=jonny_3d;3158667]
    Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio

    Onestamente me lo sono sempre chiesto.
    In conce a Firenze vedo spesso moto intorno ai 100mila ed oltre, e ti assicuro non le regalano.
    Però evidentemente le vendono, perchè non le rivedo la volta successiva.
    Però credo che il conce abbia un giro ben diverso e soprattutto fornendo garanzia, sia letterale, ma anche sulla storia della moto magari, abbia chance di vendita ben maggiori di un privato
    Mi pare ragionevole

    0 Not allowed! Not allowed!
    non è il mio genere ®

  6. #126

    Data Registrazione
    10-10-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    452
    Thumbs Up/Down
    Received: 19/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    [QUOTE=jonny_3d;3158667]
    Citazione Originariamente Scritto da straccetto Visualizza Messaggio

    Onestamente me lo sono sempre chiesto.
    In conce a Firenze vedo spesso moto intorno ai 100mila ed oltre, e ti assicuro non le regalano.
    Però evidentemente le vendono, perchè non le rivedo la volta successiva.
    Però credo che il conce abbia un giro ben diverso e soprattutto fornendo garanzia, sia letterale, ma anche sulla storia della moto magari, abbia chance di vendita ben maggiori di un privato
    In questo momento c'è un surplus di usato per quanto riguarda i Touring e la mia l'ho data dentro per un'altra Street Glide (ma Special) ad un prezzo che un privato non mi avrebbe mai pagato.
    I concessionari hanno la possibilità di piazzarle meglio con l'anno di garanzia o vendendoli presso altri canali (magari anche all'estero). Però anche loro ultimamente ci vanno coi piedi di piombo tanto è vero che la mia al nord Italia non la ritirava nessuno nonostante fosse tenuta bene con 12 anni di servizio e di viaggi.

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #127
    L'avatar di jonny_3d
    Data Registrazione
    04-12-2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 33/2

    Predefinito

    [QUOTE=Monz;3158703]
    Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio

    In questo momento c'è un surplus di usato per quanto riguarda i Touring e la mia l'ho data dentro per un'altra Street Glide (ma Special) ad un prezzo che un privato non mi avrebbe mai pagato.
    I concessionari hanno la possibilità di piazzarle meglio con l'anno di garanzia o vendendoli presso altri canali (magari anche all'estero). Però anche loro ultimamente ci vanno coi piedi di piombo tanto è vero che la mia al nord Italia non la ritirava nessuno nonostante fosse tenuta bene con 12 anni di servizio e di viaggi.
    Più che comprensibile.
    Infatti nonostante l'anno di garanzia e appunto l'assicurazione sulla storia della moto, resta il fatto che in un mercato dell'usato strapieno di moto fresche, vendere una moto di 12 anni e 100mila km resta un'impresa molto difficile, anche per un concessionario.
    Per un privato significa vendere forse a 6-7mila euro

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #128
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,580
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    [QUOTE=jonny_3d;3158704]
    Citazione Originariamente Scritto da Monz Visualizza Messaggio

    Più che comprensibile.
    Infatti nonostante l'anno di garanzia e appunto l'assicurazione sulla storia della moto, resta il fatto che in un mercato dell'usato strapieno di moto fresche, vendere una moto di 12 anni e 100mila km resta un'impresa molto difficile, anche per un concessionario.
    Per un privato significa vendere forse a 6-7mila euro
    venderla sotto i 10.000€ alla fine non è male, alla fine resta una moto sfruttata con 100.000 km. Io personalmente non la prenderei neppure con 2 anni di garanzia.
    sono moto da tenere, 100.000 sono tanti su un'auto, figuriamoci su una moto.
    pure la mia piccola con 55.000 km chi se la piglia ? me la tengo, inutile venderla quando ci sono moto dello stesso anno con meno di 10.000 km.

    0 Not allowed! Not allowed!

  9. #129
    L'avatar di jonny_3d
    Data Registrazione
    04-12-2013
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4,576
    Thumbs Up/Down
    Received: 27/0
    Given: 33/2

    Predefinito

    [QUOTE=liv81;3158712]
    Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio

    venderla sotto i 10.000€ alla fine non è male, alla fine resta una moto sfruttata con 100.000 km. Io personalmente non la prenderei neppure con 2 anni di garanzia.
    sono moto da tenere, 100.000 sono tanti su un'auto, figuriamoci su una moto.
    pure la mia piccola con 55.000 km chi se la piglia ? me la tengo, inutile venderla quando ci sono moto dello stesso anno con meno di 10.000 km.
    Si, poi c'è anche da dire che secondo me è pieno di gente che viaggia su moto con 100mila km avendo scritto sul conta km 15mila....
    Ma è così da una vita e la tendenza non cambia.
    Preferiamo credere agli asini che volano pensando di aver trovato tutti la super occasione, piuttosto che essere realisti e considerare mezzi più kilometrati

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #130
    L'avatar di liv81
    Data Registrazione
    08-11-2010
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    11,580
    Thumbs Up/Down
    Received: 72/6
    Given: 14/1

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_3d Visualizza Messaggio

    Si, poi c'è anche da dire che secondo me è pieno di gente che viaggia su moto con 100mila km avendo scritto sul conta km 15mila....
    Ma è così da una vita e la tendenza non cambia.
    Preferiamo credere agli asini che volano pensando di aver trovato tutti la super occasione, piuttosto che essere realisti e considerare mezzi più kilometrati
    Specie quelle dall.estero che non hanno storia.

    0 Not allowed! Not allowed!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •