Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Discussione: TC96......km?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da finfio Visualizza Messaggio
    69900
    Solo problema ruota libera e conseguenti.
    Tutto risolto.
    Si viaggia.

https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...c2c00ef11a.jpg
    si ma se non erro avevi pagato una fucilata la riparazione. mica avevi rotto pure la cinghia ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    ma cosa vuoi vendere a 116.000 km ? svendere forse.

ci sono moto con 10.000 20.000 km e pensi che uno osserva una con 116.000 km ?

io la terrei finche va, tanto per regalarla sei sempre in tempo, sempre che tu non vuoi cambiare modello di tuo, allora qui è un'altro discorso.

pure la mia sporty ha 55.000 e che voglio vendere se dopo gli annunci medi parlano di moto sui 10/15000 km ?

goditela e basta.
    liv, me la ritira il conce, da privato so bene che sarebbe un impresa venderla.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    liv, me la ritira il conce, da privato so bene che sarebbe un impresa venderla.
    e ma io la terrai lo stesso se ti piace, al max se comincia a dare problemi seri la dai dentro, io ho fatto cosi su una moto, mi costava ripararla, non valeva la pena e l'ho dato a loro, spedita all'estero e mi sono preso lo sporty.

Predefinito

si ma se non erro avevi pagato una fucilata la riparazione. mica avevi rotto pure la cinghia ?
    Giusto

Fiorenzo & FXSTC 2010 "The Doctor"

Predefinito

e ma io la terrai lo stesso se ti piace, al max se comincia a dare problemi seri la dai dentro, io ho fatto cosi su una moto, mi costava ripararla, non valeva la pena e l'ho dato a loro, spedita all'estero e mi sono preso lo sporty.
    per metterla in sesto, devo sostituire la cinghia, cambiare ammo posteriori ed anteriori etc etc.
    Sto valutando, tutto qui.
    Purtroppo sono tutti interventi costosi. Se avevo le conoscenze tecniche per farmeli io Stai tranquillo che me la terrei fino a che non gli vengono le ruote quadrate.

L'avatar di bob_rock

Predefinito

Sei stato sfigato. La mia mi ha dato solo problema alla ruota libera del motorino avviamento e cuscinetti del cambio ma oltre gli 80mila km.
    Sicuro dei km che aveva?
    Che sintomi ti davano i cuscinetti del cambio?

Predefinito

[QUOTE=bob_rock;3156319]Che sintomi ti davano i cuscinetti del cambio?[/QUOTE
    Le marce entrano a sforzo e si sente rumore di ferraglia senza preavviso.

Predefinito

Mi puoi dire quanto ti hanno chiesto?
    Grazie
    La cinghia 100 euro x il lavoro nn ti posso aiutare perché ho cambiato il carter della primaria ....
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Davidone Visualizza Messaggio
    La cinghia 100 euro x il lavoro nn ti posso aiutare perché ho cambiato il carter della primaria ....
    azz, originale costa più del doppio.

Predefinito

A detta del mio m3ccanico e dello stesso identico produttore di quelle originali, solo che nn è marchiata harley..... cmq cambiata perché dovevo tirare giù il carter , la cinghia era ancora bella
    meNbro FONDATORE DELLA CELLULA LOMBARDA "I CIUCIANEBIA"
    https://www.webchapter.it/forum/image.php?type=sigpic&userid=11750&dateline=153290  1257

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •