Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 37 di 37

Discussione: Modifica statore e alternatore su 1340

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da spiedo Visualizza Messaggio
    Fatemi capire....

Posso metetre o uno in alternativa o uno sopra l' altro!

Io ho un 1994 quindi mi indica quello in sostituzione!
    CE-200 AND CE-300 SERIES

Il jack arriva giusto quindi?

E con questo risolvo il problema!
    La serie 200 è per sporty che lavora con amper più bassi

Cmq ragazzi prima di prenderlo controllate bene la compatibilità col mezzo....
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Che mi molla in Toscana questa estate... questo è il problema!
    Se va cambiato lo cambio....

Quest estate un mio amico è rimasto a piedi in Spagna propio per questo problema...

DOmanda....

Col kick cambierebbe qualcosa?
    Ossia senza scintilla delle candele che arriva dalla batteria comunque non va... vero?
    va bene che la pedivella risolve molti problemi ma non è la cura a tutto tutto

Predefinito

Scusate, non prendete la versione L che ho postato ieri sera che è per applicazioni speciali (batteria nell'oil tank a ferro di cavallo)...

Per softail anni '90 il più corretto dovrebbe essere questo

https://www.ebay.com/itm/Cyce-Eectri...8AAOSwhKZd8qB-
    "moto evocative di un certo tipo di motociclista ,tipo springer,nt o soft cust. oramai x il pubblico di adesso non significano gran che',+ comodo il bat,le borse, il boom,lo stereo,ancora + comoda lìauto!sono scomodine..non frenano chissache',fanno rumorini,x non sono fatte x il biker del la nuova era ,che non sa assolutamente nulla di cos'era L'Harley,ma vuole una moto che gli altri guarderanno con ammirazione!mah" Bruno

Predefinito

Comunque pensandoci anche Parodi quando usava l' HD ne aveva sempre uno di scorta in borsa... apparte che lui ha fatto cose al di sopra di un utilizzo standard... però.
    "For-EVO-r"

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Che mi molla in Toscana questa estate... questo è il problema!
    Se va cambiato lo cambio....

Quest estate un mio amico è rimasto a piedi in Spagna propio per questo problema...

DOmanda....

Col kick cambierebbe qualcosa?
    Ossia senza scintilla delle candele che arriva dalla batteria comunque non va... vero?
    Mi...ma siete matti..... allora cambia anche i cilindri, camera D'aria, un mio amico ha fuso e bucato 2 anni da.
    Secondo me conviene girarci di più con le moto altrimenti ci si fa venire pruriti inutili
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

sono impavido... e anche un po' abelinato L'avatar di MR HARLEY
    Torino/NewYork/Londra/San Paolo/New Delhi/Singapore

Predefinito

Comunque pensandoci anche Parodi quando usava l' HD ne aveva sempre uno di scorta in borsa... apparte che lui ha fatto cose al di sopra di un utilizzo standard... però.
    Ah be'.. se lo usava lui allora fai bene
    Con la molla davanti è più facile a fare su e giù

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Mi...ma siete matti..... allora cambia anche i cilindri, camera D'aria, un mio amico ha fuso e bucato 2 anni da.
    Secondo me conviene girarci di più con le moto altrimenti ci si fa venire pruriti inutili
    Citazione Originariamente Scritto da MR HARLEY Visualizza Messaggio
    Ah be'.. se lo usava lui allora fai bene

Grulli era per sottolineare che il caldo gli fa male... al di là del 1340 che è un motore che può andar ovunque!!!
    Questo volevo dire io... che poi mica ci vado nel deserto io... magari!!!
    "For-EVO-r"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •