Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: 500 miglia

L'avatar di Otenni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Con i miei amici ne abbiamo fatte cinque tra Svizzera, Rep. Ceca e Italia.
    I consigli sono di portarsi un po' di roba da coprirsi per la notte, controllare la moto prima di partire e non prenderla come una gara..
    E' un'esperienza molto bella se fatta con la testa e se si è predisposti a questo genere di eventi.
    Ne abbiamo fatte due a Parma e, partendo chi da Sondrio, chi da Lecco, chi da Como siamo partiti il sabato mattina per tornare la domenica pomeriggio senza fermarci.

E' fattibile, ma non si deve fare gli eroi e se qualcosa non va piuttosto si fa un pisolino per poi ripartire.
    Azz....culo di ghisa, complimenti....io 15 anni fa ho fatto un 500km. Non stop in bici in 23 h. Ma oggigiorno faccio fatica a farne 300 in moto

L'avatar di Zeus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da renato a. Visualizza Messaggio
    mi sono sempre chiesto come fare con i cartelli in lingua straniera. Non dirmi che sai il ceco...
    Purtroppo no

Il road book comunque è una cosa a sé e i nomi delle città o strade che ti scrivono come riferimento li scrivono paro paro come sui cartelli.
    In Repubblica Ceca non ricordo se le indicazioni erano in inglese o in lingua italiana. In Svizzera erano in lingua italiana, questo lo ricordo.
    Il problema in Rep. Ceca è stata la notte (sotto l'acqua) perché ci sono dei nomi di città che hanno poche vocali e sembrano tutti uguali..
    Fortunatamente davanti c'era il nostro road capitain, membro WC, che non ne ha ciccata una.. io stavo solo in scia

Tra l'altro, 500miles a parte, la Rep. Ceca è proprio da visitare! Li ci siamo fermati un paio di giorni, essendo agosto abbiamo trascorso le vacanze tra lì, Germania, Svizzera e rientro in Italia.

L'organizzazione dei ragazzi di Parma è meravigliosa ed i percorsi che ci hanno fatto fare da mozzare il fiato.
    "...non c'è cattivo più cattivo di un buono quando diventa cattivo..." (Bud Spencer)

Mr. Spok, ci faccia risalire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Zeus Visualizza Messaggio
    Purtroppo no

Il road book comunque è una cosa a sé e i nomi delle città o strade che ti scrivono come riferimento li scrivono paro paro come sui cartelli.
    In Repubblica Ceca non ricordo se le indicazioni erano in inglese o in lingua italiana. In Svizzera erano in lingua italiana, questo lo ricordo.
    Il problema in Rep. Ceca è stata la notte (sotto l'acqua) perché ci sono dei nomi di città che hanno poche vocali e sembrano tutti uguali..
    Fortunatamente davanti c'era il nostro road capitain, membro WC, che non ne ha ciccata una.. io stavo solo in scia

Tra l'altro, 500miles a parte, la Rep. Ceca è proprio da visitare! Li ci siamo fermati un paio di giorni, essendo agosto abbiamo trascorso le vacanze tra lì, Germania, Svizzera e rientro in Italia.

L'organizzazione dei ragazzi di Parma è meravigliosa ed i percorsi che ci hanno fatto fare da mozzare il fiato.

Proprio quello che intendevo io
    FLHRC

Sentirsi dire "Ti Amo" è bello, ma anche "foffoco" ha un suo perchè

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Otenni Visualizza Messaggio
    Azz....culo di ghisa, complimenti....io 15 anni fa ho fatto un 500km. Non stop in bici in 23 h. Ma oggigiorno faccio fatica a farne 300 in moto
    allora sei superman!
    Viva le alle devisss

Predefinito

io l ho fatta 4 volte tre finite ed una no perché il mio amico ha rotto la cinghia e non potevo lasciarlo solo in mezzo al bosco,sono gia pronto per la prossima ,non va presa come una corsa ma neppure con troppa calma altrimenti trovi il check point chiuso

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •