Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 37

Discussione: Inalzamento dei limiti autostradali ma..............

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    cioè, se adesso viene la bella bionda, kulo a mandolino e mi chiede un giro in moto non posso portarla se non ha le ginocchiere, il paradenti, il proteggipassera e il casco piscio ????
    Se non hai la roba elencata sopra, non puoi portarti neanche tu

L'avatar di essepi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la circolazione delle biciclette vorrei che obbligassero (pena sequestro immediato) di circolare con le luci, non so altrove ma qui da noi è pieno di ragazzotti (specie di origine africana ed in indiana) che circolano tranquillamente di sera/notte senza nessuna luce ed a volte contromano.........
    Omo, in Italia c'è l'obbligo delle luci davanti e dietro per le bici, ma non c'è l'obbligo per i produttori di dotarle di tale sistema al momento della produzione, per cui arrivano in negozio e poi il compratore deve mettere le luci a sue spese.
    Pensa se fosse così anche per le moto, ti danno l'arlei e poi tu decidi che fari montare e dove metterli, sai che divertimento

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Lord, ti ricordo che purtroppo per noi lombardi le leggi le dobbiamo rispettare.
    Se come in Francia, si decide di farci andare in giro corazzati, dobbiamo sottostare alle nuove leggi.
    Iniziando con l'omologazione dei guanti.
    noooo. dici non posso più usare i mie frangiati modello zorro?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Lord, ti ricordo che purtroppo per noi lombardi le leggi le dobbiamo rispettare.
    Se come in Francia, si decide di farci andare in giro corazzati, dobbiamo sottostare alle nuove leggi.
    Iniziando con l'omologazione dei guanti.
    In Francia mi pare che ci sia solo l'omologazione dei guanti obbligatoria.
    Nel giro dei Colli francesi che ho fatto a luglio scorso non ho visto gente particolarmente corazzata tranne ciucciamanubri e qualche BMWista.
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronfo Visualizza Messaggio
    In Francia mi pare che ci sia solo l'omologazione dei guanti obbligatoria.
    Nel giro dei Colli francesi che ho fatto a luglio scorso non ho visto gente particolarmente corazzata tranne ciucciamanubri e qualche BMWista.
    se non erro, obbligo anche del gilet fluo, alcooltest usa e getta e kit pronto soccorso.

L'avatar di Lalethor

Predefinito

Solo da menti inutili ed idiote come le 5stellate potevano arrivare certe proposte
    non solo spingono verso le bici ma incentivano addirittura il delinquere a bordo di esse, massì facciamoli andare contromano, facciamoli circolare sulle corsie riservate e addirittura sui marciapiedi, e come se non bastasse incentiviamoli a rompere i maroni davanti ai semafori che quando vien verde e si deve partire non potrai farlo perchè ne avrai una ventina fermi in mezzo alla strada che si "sposteranno" con tutto comodo che loro sono specie protetta e devono salvare il pianeta da noi cattivoni motorizzati

ma robe da pazzi
    io non so parcheggiare

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lalethor Visualizza Messaggio
    Solo da menti inutili ed idiote come le 5stellate potevano arrivare certe proposte
    non solo spingono verso le bici ma incentivano addirittura il delinquere a bordo di esse, massì facciamoli andare contromano, facciamoli circolare sulle corsie riservate e addirittura sui marciapiedi, e come se non bastasse incentiviamoli a rompere i maroni davanti ai semafori che quando vien verde e si deve partire non potrai farlo perchè ne avrai una ventina fermi in mezzo alla strada che si "sposteranno" con tutto comodo che loro sono specie protetta e devono salvare il pianeta da noi cattivoni motorizzati

ma robe da pazzi
    non vorrei essere noioso ma in tempi non sospetti, prima dell'era dei celebri, vi dissi che il ciclista è nemico del motociclista.

ovviamente Dio li fa e poi li accoppia
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

piuttosto le corazze che abbiamo saranno con l omologa giusta?
    Viva le alle devisss

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    cioè, se adesso viene la bella bionda, kulo a mandolino e mi chiede un giro in moto non posso portarla se non ha le ginocchiere, il paradenti, il proteggipassera e il casco piscio ????
    See...ma in che film l'hai vista...la bona...che sale sulla moto da donna con le gomme di legno...dai...SVEGLIA!

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Predefinito

e tutti quelli che con HD obso non ci arrivano a 150 che poi si smonta tutto insieme alle capsule dei molari?

Comunque a Soresina...le bici vanno gia' contromano da anni eh...ogni tanto tocca stare attenti alla vecchia...

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •