Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 37

Discussione: Inalzamento dei limiti autostradali ma..............

Predefinito Inalzamento dei limiti autostradali ma..............

Per quanto riguarda i motociclisti la maggioranza si sta confrontando sull'eventualità di inserire l'obbligo di dotarsi di un abbigliamento 'tecnico' di sicurezza.
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C4-P5-S1.4-T1

E adesso chi lo sente Docelectro ?

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

per quanto riguarda la circolazione delle biciclette vorrei che obbligassero (pena sequestro immediato) di circolare con le luci, non so altrove ma qui da noi è pieno di ragazzotti (specie di origine africana ed in indiana) che circolano tranquillamente di sera/notte senza nessuna luce ed a volte contromano.........
    Instagram : @uomo.nero

Predefinito

Stesso problema qui in periferia di Milano e nero su nero......li vedi solo se sorridono e fanno vedere i denti.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda la circolazione delle biciclette vorrei che obbligassero (pena sequestro immediato) di circolare con le luci, non so altrove ma qui da noi è pieno di ragazzotti (specie di origine africana ed in indiana) che circolano tranquillamente di sera/notte senza nessuna luce ed a volte contromano.........
    Che dici... li hanno assolti in tutto e per tutto potranno stare davanti a tutti ai semafori (non serve a niente tanto non si fermano) e possono andare contromano

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da L' UOMO NERO Visualizza Messaggio
    E non dimenticare l'uso obbligatorio delle ciclabili dove presenti... Soprattutto ai *******i con la calza maglia che si sentono padroni di fare ciò che vogliono ovunque e viaggiare appaiati anche a 3 paralleli invece che in fila indiana, tagliare curve ed incroci oltre che fregarsene di stop e precedenze

Inviato dal mio ASUS Zenfone 5 utilizzando Tapatalk
    It's Never Too Late!!!

Predefinito

A me romperebbe di più l'obbligo di abbigliamento tecnico protettivo secondo le fantasie di qualcuno che non è mai salito su di una moto.

Siccome in Italia vogliamo far vedere di essere i primi della classe ci obbligheranno a vestirci come Goldrake.

Naturalmente cambierà il numerino dell'omologazione e dovremo ricomprarci tutto dal casco ai piedi.

Bisogna far crescere il PIL ...
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Predefinito

cioè, se adesso viene la bella bionda, kulo a mandolino e mi chiede un giro in moto non posso portarla se non ha le ginocchiere, il paradenti, il proteggipassera e il casco piscio ????

Predefinito

tristezza

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda i motociclisti la maggioranza si sta confrontando sull'eventualità di inserire l'obbligo di dotarsi di un abbigliamento 'tecnico' di sicurezza.
    http://www.repubblica.it/cronaca/201...-C4-P5-S1.4-T1

E adesso chi lo sente Docelectro ?
    non credo ci cambi nulla, abbiamo sempre i goldoni dietro
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lordguzzi Visualizza Messaggio
    non credo ci cambi nulla, abbiamo sempre i goldoni dietro
    Lord, ti ricordo che purtroppo per noi lombardi le leggi le dobbiamo rispettare.
    Se come in Francia, si decide di farci andare in giro corazzati, dobbiamo sottostare alle nuove leggi.
    Iniziando con l'omologazione dei guanti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •