A quel punto,io avrei messo pure una pompa olio Daytona ed un pistoncino olio Zipper's ….
Avere un Davidson è come avere un figlio scemo,
non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!
moto acquistata nuova o usata ?
che la distribuzione dei 1450 sia una cosa indegna é assodato, ma per poco piú di 60mila Km i tenditori sono veramente molto usurati, per non parlare delle incrostazioni sui pistoni. Addirittura la guarnizione della testa e del basamento ...... siamo sicuri dei Km ?
sull'effetto placebo dato dal fatto di sapere che il motore é stato aperto e ripulito non mi esprimo![]()
Ultima modifica di flht pr; 09-02-2019 alle 20:47
In realtà le incrostazioni sui pistoni mi sembrano piuttosto normali, soprattutto se la moto tira su un po d'olio dagli sfiati delle testate.
I tenditori del 1450 sono tristemente noti per durare anche meno di 60000km ed il materiale di cui sono fatti con gli anni (indipendentemente dal chilometraggio) si indebolisce ed i pattini si fratturano. Oltreoceano suggeriscono di sostituirli con altri non HD.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"
Moto presa usata. Una guarnizione testa trafilava un velo d’olio causa rottura o-ring. O-ring basamento cambiati per scrupolo. I km quando prendi una moto usata 50% valuti è il resto ti fidi. E io mi fido. La moto va meglio dopo aver fatto i lavori. E sul fatto che a me piaccia di più ora non mi esprimo 😜