Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 29 di 29

Discussione: 64000 km e distribuzione

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mrfudosardinia Visualizza Messaggio
    Non te ne voglio, ha vissuto parecchio all’aperto e questo è il motivo. Quando l’ho preso ho cercato di ripulirlo un po’ e poi quell’aria da vecchietto mi piaceva e gliene ho lasciata un po’.
    Molto bello.
    E con carattere!

Rombo commovente!
    La mia ad iniezione e collettori originali a confronto sembra un frullatore
    Ultima modifica di Sponge-Bob; 08-02-2019 alle 16:36
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sponge-Bob Visualizza Messaggio
    Molto bello.
    E con carattere!

Rombo commovente!
    La mia ad iniezione e collettori originali a confronto sembra un frullatore
    Si confermo. Spesso mi chiedono se è 1340, eh magari

Predefinito

A quel punto,io avrei messo pure una pompa olio Daytona ed un pistoncino olio Zipper's ….
    Avere un Davidson è come avere un figlio scemo,
    non è "perfetto" come gli altri ed è per questo che lo si ama di più!!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da paolozen Visualizza Messaggio
    A quel punto,io avrei messo pure una pompa olio Daytona ed un pistoncino olio Zipper's ….
    La pompa è come nuova, senza segni. Cambiato gli o-ring e vai👍👍👍

Predefinito

Arrivato a questo kilometraggio è il momento di pensare alla distribuzione del mio King 1450.
    In primis dico che monterò kit ad ingranaggi, per la precisione il 475G di S&S quindi con camme dal profilo pari agli stock. Non mi interessa avere potenza extra, ce n’è a sufficienza.
    Una volta aperto il tutto una bella rinfrescata a teste e pistoni, gommini valvole muovi e ovviamente kit guarnizioni completo. Risultato motore fresco, molto più reattivo e dal suono molto più pieno. Spesa 1910 euro ma soddisfatto.
    Appena riesco inserisco alcune foto del lavoro.
    moto acquistata nuova o usata ?

che la distribuzione dei 1450 sia una cosa indegna é assodato, ma per poco piú di 60mila Km i tenditori sono veramente molto usurati, per non parlare delle incrostazioni sui pistoni. Addirittura la guarnizione della testa e del basamento ...... siamo sicuri dei Km ?

sull'effetto placebo dato dal fatto di sapere che il motore é stato aperto e ripulito non mi esprimo
    Ultima modifica di flht pr; 09-02-2019 alle 19:47

Predefinito

È una moto che è stata ferma per un po’ di tempo e aveva la guarnizione della testa posteriore filata allora volevamo cambiare le guarnizioni delle teste ma all’apertura non ci sono piaciute quelle del basamento. Quindi era aperto e si è pulito il tutto e i benefici si sentono👍👍👍
    ma all'apertura di cosa ?

non é che trafilava la guarnizione del coperchio della testa e avete smontato i cilindri per questo vero ?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio

che la distribuzione dei 1450 sia una cosa indegna é assodato, ma per poco piú di 60mila Km i tenditori sono veramente molto usurati, per non parlare delle incrostazioni sui pistoni. Addirittura la guarnizione della testa e del basamento ...... siamo sicuri dei Km ?

sull'effetto placebo dato dal fatto di sapere che il motore é stato aperto e ripulito non mi esprimo
    In realtà le incrostazioni sui pistoni mi sembrano piuttosto normali, soprattutto se la moto tira su un po d'olio dagli sfiati delle testate.
    I tenditori del 1450 sono tristemente noti per durare anche meno di 60000km ed il materiale di cui sono fatti con gli anni (indipendentemente dal chilometraggio) si indebolisce ed i pattini si fratturano. Oltreoceano suggeriscono di sostituirli con altri non HD.
    "Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni"

Predefinito

Moto presa usata. Una guarnizione testa trafilava un velo d’olio causa rottura o-ring. O-ring basamento cambiati per scrupolo. I km quando prendi una moto usata 50% valuti è il resto ti fidi. E io mi fido. La moto va meglio dopo aver fatto i lavori. E sul fatto che a me piaccia di più ora non mi esprimo 😜

Predefinito

ma all'apertura di cosa ?

non é che trafilava la guarnizione del coperchio della testa e avete smontato i cilindri per questo vero ?
    In effetti mi vergognavo di dirlo, mi è caduta una goccia d'olio mentre mangiavo un panino e ci siamo (io e il meccanico da oltre 35 anni su h-d) prodigati a cambiare tutte le guarnizioni.... ma secondo te?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •