0

Thumbs Up/Down |
Received: 70/2 Given: 33/2 |
non amo i cupolini...cupoloni e catsi e matsi
ad ogni modo, sarò contro corrente, ma quello di darkman non mi dispiace!!![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 289/5 Given: 559/4 |
e pensate che quel cupolone l'ho comprato 10 anni fa e lo avevo montato su un'Aprilia Tuono fatta special
ovviamente è a sgancio rapito![]()
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 668/12 Given: 289/503 |
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
Thumbs Up/Down |
Received: 303/0 Given: 1,195/3 |
Thumbs Up/Down |
Received: 289/5 Given: 559/4 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 49/1 Given: 22/1 |
pota ciao nehGianki
QdL crew & membro della Cellula Lombarda "I Ciucianebia"
Lo scopo del lavoro è quello di guadagnarsi il tempo libero. (Aristotele)fat boy 1340 FLSTF"97 / heritage springer 1340 FLSTS"97 / vespa 125 VNB3 T"62 / GS R1200"11
Thumbs Up/Down |
Received: 303/0 Given: 1,195/3 |
taac, fresca fresca
![]()
Thumbs Up/Down |
Received: 124/1 Given: 10/2 |
Ritirata ieri dal meccanico con le ultime modifiche previste per quest'anno (prossimo inverno camme, filtro e mappa, poi stop): mini ape (provenienza Softail Standard), sostituzione molle e olio forcella (Hyperpro), e montaggio cruise control.
Ora è davvero cucita su di me.
Molto soddisfatto della posizione di guida (e mi piace anche molto di più esteticamente), ma soprattutto della frenata che è molto migliorata a seguito della forcella più sostenuta in compressione.
Il cruise poi per me in autostrada è semplicemente irrinunciabile.
Ora c'è solo da macinare km.
Quando si è morti, non si ha la percezione di essere morti, è solo per chi ti è vicino che è dura....quando si è còglioni, è lo stesso.