2

Thumbs Up/Down |
Received: 24/1 Given: 10/1 |
Alla fine dopo tanto girare sono tornato al mio primo amore, la moto che avevo a 18 anni.
Vista, presa e sistemata come ce l’avevo allora.
Per l’esattezza aveva un my91, la prima a 5 marce.
Questa è un my90 4 marce.
Ero un po’ timoroso per le 4 marce invece mi son subito ricreduto. Spettacolare.
L’ho presa l’anno scorso, affiancata ad un gs adv 1200. Una volta appurato che lo sporty non avesse “magagne” (con l’usato non si sa mai, con una moto di 32 anni poi…)…mi son liberato del GS (altrimenti avrei sbolognato lo sporty).
La uso sia per gli spostamenti giornalieri (la alterno ad una vespa del ‘76) che per i viaggi, anche in due. L’ultimo viaggetto l’ho fatto nelle valli del prosecco (osteria senz’oste… top!!): poco più di 1500 km di pura goduria in 3 giorni e consumi bassissimi. Inoltre nelle trasferte autostradali non avevo problemi a tenere un’andatura di 85/90 miglia orarie…
Si ho il tachimetro in miglia. È una moto importata ma non da un rivenditore. Moto originale americana comprata da un’americano che poi si è trasferito in Italia portandosela dietro…
Ho trovato la pace. Anche da un punto di vista del sound (filtro S&S e scarichi screaming eagle I a sigaro….top!!). Il cambio 4speed poi ha un tiro da paura
Ultima modifica di noname81; 04-08-2022 alle 20:03
Thumbs Up/Down |
Received: 59/0 Given: 12/0 |
Come ti permetti di scrivere subun forum di HD che ti trovi da Dio con uno sporty senza sospensioni superbike, pinze freno monolitiche, carenature in materiale aereo studiate in galleria del vento e soprattutto senza neanche 150cv alla ruota?!?!!
…. Si scherza..
Hai dato via un GS per viaggiare con uno sporty 4 marce, mitico!![]()
"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni e nessuno sa perché!"
Thumbs Up/Down |
Received: 11/1 Given: 28/0 |
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
Dopo aver cambiato manubrio, coprifiltro aria nostalgic, tolto fanali supplementari, spostato frecce posteriori per poter montare borse heritage, presento la mia moto nuova (MY2007)
upload and share
in programma monosella tipo police con molle
Ultima modifica di white sideburns; 14-01-2023 alle 14:19
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)
Thumbs Up/Down |
Received: 100/2 Given: 7/1 |
Bella! Molto evocativa di un kunckle…
Fratellanza Laser![]()
Confraternita della Microfibra
meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"
Thumbs Up/Down |
Received: 192/4 Given: 359/3 |
Instagram : https://www.instagram.com/uomo.nero/ Il 2 in 1 sul Fat Boy è come la prima di reggiseno su Jennifer Lopez ....
Thumbs Up/Down |
Received: 112/0 Given: 84/0 |
il problema dell'estate è che il motociclista si confonde con chi ha la moto(motto del Moto Club Winter Bikers Faenza)