Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: NAVIGATORI DEI MODELLI INFOTEINTMENT ( o come cavolo si scrive)

  1. #1
    Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,340
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/0
    Given: 52/0

    Predefinito NAVIGATORI DEI MODELLI INFOTEINTMENT ( o come cavolo si scrive)

    Come vi trovate con i navigatori dei modelli Infoteintment ? in particolare io mi sto approcciando con il mio montato su un touring MY 2017.

    Al momento sono riuscito a mettere l'indirizzo di "casa", almeno lo richiamo velocemente quando devo ritornare all'ovile.

    Mi sembra comunque macchinoso impostare la destinazione.....mi pare che sia muto....non vedo l'ora di arrivo e i km mancanti......mi pare ma non sono sicuro che scompare l'orologio dal diaplay.....la mappa non si vede una mazza, o è piccola o bisogna ingrandirla.

    Non so certamente sarà un mio limite e devo prenderci la mano, ma voi come vi trovate con i navigatori di mamma Harley.


    0 Not allowed! Not allowed!

  2. #2
    L'avatar di J. Silver
    Data Registrazione
    13-04-2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,406
    Thumbs Up/Down
    Received: 45/0
    Given: 23/0

    Predefinito

    Hai una limitata possibilità di scegliere le informazioni mostrare tramite il meni

    Inviato dal mio Pixel 8 utilizzando Tapatalk

    0 Not allowed! Not allowed!
    Sailors do not fail, just fix!

  3. #3
    L'avatar di pongo
    Data Registrazione
    20-07-2013
    Località
    Monza
    Messaggi
    328
    Thumbs Up/Down
    Received: 4/1
    Given: 0/0

    Predefinito

    l'unica volta che l'ho usato mi son perso nell'entroterra ligure.. ho pure trovato una pista da downhill , poi con due ore di ritardo sono arrivato a destino

    da allora telefono e googlemaps

    0 Not allowed! Not allowed!

  4. #4
    L'avatar di white sideburns
    Data Registrazione
    02-03-2014
    Località
    Forlì - Romagna
    Messaggi
    6,844
    Thumbs Up/Down
    Received: 318/4
    Given: 327/0

    Predefinito

    Quindi...in sintesi... il televisore hd non serve a un c@zzo

    0 Not allowed! Not allowed!
    You can't buy happiness ... but you can buy a Harley Davidson and that's basically the same thing ...

  5. #5
    L'avatar di malvyn
    Data Registrazione
    07-08-2010
    Località
    Foligno
    Messaggi
    1,832
    Thumbs Up/Down
    Received: 86/1
    Given: 12/1

    Predefinito

    Ok, ma occorre tenere conto che è stato pensato per le strade americane.
    In USA per andare da A a B esiste una sola strada, quindi il navigatore serve solo a dirti quanto tempo manca all'arrivo.

    Qui da noi per andare da A a B ci sono almeno una ventina di percorsi diversi da poter percorrere, è normale che un navigatore Harley vada in pappa!!!

    0 Not allowed! Not allowed!
    Non importa se sei leone o gazzella. Appena ti svegli la mattina... inizia a correre!!

  6. #6

    Data Registrazione
    10-10-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    497
    Thumbs Up/Down
    Received: 25/0
    Given: 0/0

    Predefinito

    Io ho la versione successiva (il GTS montato dalle 2019 in poi) che è più veloce. Comunque quando devo programmare un viaggio faccio le mappe su PC tramite il sito di Tomtom , scarico il file e lo trasferisco tramite chiavetta sul navigatore HD.
    Unica accortezza mettere sulla cartina su PC molti punti di sosta dove ci sono i bivi per far capire al navi HD che volete fare proprio quella strada che volete voi, altrimenti vi fa fare la più veloce tra i vari punti

    0 Not allowed! Not allowed!

  7. #7
    L'avatar di williamb
    Data Registrazione
    06-02-2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    881
    Thumbs Up/Down
    Received: 122/0
    Given: 258/0

    Predefinito

    Sulla mia SG ST del 2023, utilizzato una volta per una strada famosa di una cittadina a pochi km da Roma, niente, aveva deciso che dovevo andare verso una via omonima a Reggio Calabria...bocciato e installato il ponticello per il car play.

    0 Not allowed! Not allowed!

  8. #8
    L'avatar di Hovel
    Data Registrazione
    20-09-2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,962
    Thumbs Up/Down
    Received: 21/1
    Given: 32/0

    Predefinito

    Stavo per aprire una discussione su come aggiornarlo fai da te,magari uniamo le due cose

    Io ho modello 2016 e proprio Domenica mi segnalava strade che ora sono chiuse, non vedeva rotonde e quindi è giunta l'ora...mi dicono di scaricare mappa da Naviextras vi risulta?
    Sulle tue domande posso dirti che dal menu' decidi se vuoi vedere l'ora di arrivo o i km mancanti o altre balle che ora non ricordo, hai più scelte insomma. L''ora attuale con il navi acceso è vero si nasconde ma puoi vederla premendo il tasto "i" sui comandi a manubrio.
    Per il percorso puoi impostare più veloce più breve o scenico poi non so se è cambiato qualcosa,idem per escludere pedaggi,autostrade sterrato ecc ecc come i navigatori seri anche se questo non lo è

    1 Not allowed! Not allowed!

  9. #9
    Manomorta L'avatar di corradorombodituono
    Data Registrazione
    17-03-2005
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,340
    Thumbs Up/Down
    Received: 60/0
    Given: 52/0

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Quindi...in sintesi... il televisore hd non serve a un c@zzo
    Per andare da qualche parte no, però ha la lista di tutte le concessionarie Italiane

    0 Not allowed! Not allowed!

  10. #10
    Harley & Wesson L'avatar di 6galloni
    Data Registrazione
    13-11-2008
    Località
    Senigallia (AN)
    Messaggi
    46,870
    Thumbs Up/Down
    Received: 899/24
    Given: 423/511

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da corradorombodituono Visualizza Messaggio
    Per andare da qualche parte no, però ha la lista di tutte le concessionarie Italiane

    0 Not allowed! Not allowed!
    Fratellanza Laser, ........... work in progres
    Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
    "Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •