Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22

Discussione: Ave da Vettius!

L'avatar di Archi

Predefinito

Benvenuto!

La passione ti ha profondamente colpito, sei pronto al cambio con un softail, chiedi pure qui senza paura eh!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vettius Visualizza Messaggio
    Grazie!
    No al contrario, ci si rimette e basta:
    "Hai comprato l'Harley?! Grande! Offri la cena"
    "Pedane nuove?! E qui ci vuole una cena!"
    "Ragazzi mi servirebbe una mano per..." "Certo, ma poi scatta la ce..." "Aspè... pensandoci meglio, forse ce la faccio da solo"

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gru-nt Visualizza Messaggio
    Ma Jacks non era biondo?
    Life is like a box of chocolates you never know what you're gonna get!

L'avatar di =acromion=

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da white sideburns Visualizza Messaggio
    Gran bella presentazione .. fino a quando non hai nominato Ziobello
    Quoto
    Per tutti sono "il Giampy"
    Revenant: "...il mio cane mi ha mangiato la sella, cosa mi consigliate per rifarla?"
    Belavecio : "rivesti la sella con la pelle del cane..risolvi 2 problemi."

Predefinito

Grande, partito col piede giusto.

BENVENUTO !
    La Vita è Bella (nonostante tutto)

Predefinito

Ma sono ancora ben accetti quelli che si presentano qui avendo gia' scelto o peggio, comprato la moto???

Benvenuto neo Bro

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Archi Visualizza Messaggio
    Benvenuto!

La passione ti ha profondamente colpito, sei pronto al cambio con un softail, chiedi pure qui senza paura eh!

Grazie Archi!
    Prima dovrò prendere confidenza con questo scaldabagno. Consultando avidamente il WC, ho capito di avere l'indole del tribulatore, ma con zero tituli... e niente, non ce la posso farcela,

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FXSTC Visualizza Messaggio
    Ma sono ancora ben accetti quelli che si presentano qui avendo gia' scelto o peggio, comprato la moto???

Benvenuto neo Bro
    Ecco, m'hanno battezzato... touché!
    Thanks buddy!

Moderatore L'avatar di L' UOMO NERO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vettius Visualizza Messaggio
    Ave Chapteriani!
    Sono Luca dalla Provincia di Ancona, Terra di curve, saliscendi e vigneti.
    Ho sempre prediletto l’enduro, poi è venuto lo scooter ed infine la Multipla. Come logica conseguenza, stavo interessandomi all’acquisto di un cromatissimo deambulatore, quando uno dei miei amici ha esordito con una Sportster XL1200C e, nel giro di pochi mesi, altri due hanno seguito il suo esempio.
    Conservo un ricordo piuttosto frustrante di quel periodo: io e mia moglie che arranchiamo con la Multipla carica di bambini e vettovaglie ed in fondo al rettilineo, tre puntini scintillanti: i loro genitori gaudenti.
    Fancù!
    Vabbè, restava sempre l’altra coppia, il cui concetto di due ruote si limitava ad uno sporadico giretto in vespa. Ero certo che mai si sarebbero convertiti all’Harleysmo, ma fui smentito di lì a poco, quando trovai una Sporty parcheggiata nel loro garage.
    Ecchec****…!
    A quel punto nella compagnia c’erano quattro Harley ed una Multipla e benché in pubblico seguitassi a denigrare “i ****oni in HD”, facevo le ore piccole spulciando centinaia di annunci HD. Insomma, una sorta di “*****ccia bipolare” di fantozziana memoria.
    Dopo aver fatto outing, mi accompagnarono quindi dal conce ed in mezzo a quella selva di forcelle, la vidi: l’Ape che svettava impertinente, una livrea bianco-seta che neanche un baby-doll Victoria Secret e sotto, due V&H grosse così… e fu subito ammore.

Ora la Motorella Sporty XL1200C (lo so, non abbiamo molta fantasia qui nelle Marche) è nel mio laboratorio ed ogni cinque minuti la testa compie una rotazione inerziale di 180° per ammirarla.
    Trascorro ore a spugnettarci intorno come posseduto dal demone Pazuzu, poi faccio le nottate per rimettermi in pari con il lavoro. Anche se per gli amici sono ormai “il *****ccia”, so che si sentono responsabili per aver creato un mostro. Ma nella mia scellerata gaiezza vorrei rassicurarli, o meglio, ringraziarli per avermi introdotto in questo fantastico mondo.
    Un ringraziamento doveroso va al paziente Ziobello che, con i suoi preziosissimi consigli, mi ha accompagnato fin qui, tra di voi.
    A presto!

P.S. a breve dovrebbe seguire l’iscrizione al WC degli amici di cui sopra e se tutto fila liscio, le zanzare lacustri di Bolsena avranno altri dieci corpaccioni a cui attingere.

presentazione degna di nota !!! benvenuto nel gruppo!!
    Instagram : @uomo.nero

L'avatar di custom64

Predefinito

Augh !!
    No Nobis Domine,No Nobis, Sed Nomine Tuo da Gloriam

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •