Pagina 1 di 18 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 174

Discussione: [12 Maggio] Pranzo in zona Parma

Predefinito [12 Maggio] Pranzo in zona Parma

LISTA CHIUSA!

INFO UTILI

- Controllare qui a inizio settimana prossima per verificare che le condizioni meteo si prevedano come sufficienti per lo svolgimento
    - Puntello fuori dal casello "PARMA" sulla A1 (attenzione che non è PARMA OVEST sulla Autocisa!) al Bar Gianni, come gli scorsi anni alle ore 11:00. Partenza alle 11:30.
    - Portatevi, se lo volete, un plaid perchè anche se posti a sedere ce ne sono parecchi, potreste voler piazzarvi sul prato.
    - Per chi non viene al casello, l'appuntamento è a casa mia a Oriano alle ore 12:30 (sul navigatore mettete "Oriano", vi porterà al centro del paese ma voi proseguite sulla strada che sale per altri 700 metri).
    - La lista qui sotto è poco indicativa in quanto non essendoci necessità di contarsi con precisione l'ho seguita poco. Se non vi vedete, vi vedete doppi, etc... non preoccupatevi.
    - Rispondo qui ai tanti che mi hanno contattato chiedendo se potevano portare qualcosa: grazie, volentieri, ma non è condizione necessaria!
    - Chi pensa di arrivare il sabato sera me lo dica per tempo perchè prenoterò per aperitivo e cena in base al numero. In linea di massima non oltre mercoledì.
    - Per qualunque info, contattatemi pure.

Ciao!

Tramma

-------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti,

quest'anno non posso fare il solito copia/incolla perché le cose saranno... differenti!
    Consultato con mio padre, ho pensato che sarebbe bello tenere l'evento interamente a casa mia a Oriano, niente trattoria.

Chi è già venuto in passato saprà più o meno costa aspettarsi: un aperitivo "lungo" organizzato al meglio delle nostre possibilità nel giardino davanti a casa.
    Grazie all'aiuto della mia insostituibile famiglia, cercheremo di soddisfare sete e fame di tutti gli amici del Web Chapter che vorranno venirci a trovare.

Non so esattamente cosa ne salterà fuori, magari scopriremo che "prima era meglio", ma l'impegno ci sarà tutto.
    Per motivi organizzativi saremo strettamente vincolati alla bella stagione (non ho sufficiente spazio al chiuso) e chiedo pazienza e comprensione se il maltempo ci dovesse mettere lo zampino!
    Per questo, sotto data, tutti assieme prenderemo una decisione in base alle previsioni.

Oh, io ci provo, vi aspettiamo!

Tramma

1) Tramma

2) Trammapapà

4) Abramo + Rosy

6) Tonino + Lucia

8) Biker963 + Rosanna

9) Pennywise +1

10) Asterix

11) Archi

12) HdCry

13) Kaiser

14) FXSTC

15)) fastnet

16) Zio Riccardo

17) Davidone

18) Doctorharley

19) Ziobello

20) Gosilver

21) Jack

22) Paolovada

23) Cesar one

24) doc52

25) Eschi

27) Bertone+1

28) Ste71

29) Sandrino_vostro

31) Maz+1

32) Uomo Nero

33) Les Paul

34) Travel

38) Freddy & Chris

39) Andrea (Lupin)

40) Ubi

41) Zez

42) MaxPetri (amico Travel)

43) Corrado RombodiTuono & Jake Joliet

45) LucaJeep e consorte...

47) Acromion

49) Emiliano + Paola

50) rospo

52) Franco + Elisa

53) amico davidone

57) Rain, Ele e Carletto.

59) Hrugga + Denise

61) notolo + mara

62) Federico

63) Picchio

65) Robelix + Daniela

67) goyshorval + Stuzzy
    Ultima modifica di Tramma; 07-05-2019 alle 08:52
    Fratellanza Laser

Predefinito

Non ho potuto dire no alla casseola di Abramo, perchè dovrei dire no a tè?....................
    Sto tuned.

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

quest'anno non posso fare il solito copia/incolla perché le cose saranno... differenti!
    Consultato con mio padre, ho pensato che sarebbe bello tenere l'evento interamente a casa mia a Oriano, niente trattoria.

Chi è già venuto in passato saprà più o meno costa aspettarsi: un aperitivo "lungo" organizzato al meglio delle nostre possibilità nel giardino davanti a casa.
    Grazie all'aiuto della mia insostituibile famiglia, cercheremo di soddisfare sete e fame di tutti gli amici del Web Chapter che vorranno venirci a trovare.

Non so esattamente cosa ne salterà fuori, magari scopriremo che "prima era meglio", ma l'impegno ci sarà tutto.
    Per motivi organizzativi saremo strettamente vincolati alla bella stagione (non ho sufficiente spazio al chiuso) e chiedo pazienza e comprensione se il maltempo ci dovesse mettere lo zampino!
    Per questo, sotto data, tutti assieme prenderemo una decisione in base alle previsioni.

Tramma

PS: il numero di amici che sarò in grado di ospitare in maniera dignitosa è sempre 80!
    molto meglio questa formula, l'anno scorso ci siamo seduti al risto che eravamo già sazi
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

Homo Dolomiticus L'avatar di Bertone

Predefinito

Pazzo!!

So many roads...so little time

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Tramma Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,

Tramma

PS: il numero di amici che sarò in grado di ospitare in maniera dignitosa è sempre 80!

Grande Marco, credo sia una formula vincente che lascia più spazio e tempo per ****eggiare tra di noi e viverci una giornata piena WC style. Io ci sarò con Lucia e se servisse qualsiasi cosa, mi metto a disposizione.
    meNbro onorario dei Ciucianebbia

La Vita è Bella (nonostante tutto)

Webmastro L'avatar di PennyWise

Predefinito

Presente!
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Psicologo di coppia L'avatar di Abramo

Predefinito

ovvio,,, presente x 2
    PUTOST CHE NIENT L'E' MEI PUTOST
    Membro fondatore della cellula lombarda "I Ciucianebia"

L'avatar di Archi

Predefinito

Quest'anno vengo anch'io!
    All'orizzonte di ogni harleysta, più o meno lontano, c'è un batwing. (Straccetto docet)
    Archi "QdL crew"

Predefinito

Presente ed è un peccato non venire,quello che organizzi va sempre bene limportante è la compagnia.

Predefinito

Il pranzo del Tramma non si può perdere

Intanto ci mettiamo in nota

Biker963 + Rosanna

I GOT MY MOJO WORKIN'

Membro fondatore della cellula Lombarda "I Ciucianebia"

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •