0

Thumbs Up/Down |
Received: 1,137/25 Given: 572/512 |
se teLL'hanno consegnata nuova e dopo 5000 km sei a secco non è che nel tagliando dei 2000 km si sono dimenticati l'olio????![]()
Fratellanza Laser, ........... work in progres
Smith& Wesson cal 500 Magnum 8.3/8"...... Big is Better
"Sui cadaveri dei leoni festeggiano i cani credendo di aver vinto. Ma i leoni rimangono leoni e i cani rimangono cani".
“Quando capiranno di non poterti né eguagliare e né superare, cominceranno a sporcarti.”
Thumbs Up/Down |
Received: 88/6 Given: 15/1 |
bo, bisognerebbe avere piu info in merito, troppo strimizzito come resoconto.
moto nuova, rotta e deve pagare lui per aggiustarla ??? garanzia non esiste ?
mettiamo il caso piu assurdo, fanno il tagliando ma scordono l'olio, ma la spia esiste no ?
e se mangia olio, ma chissa che fumate allegre che picchiava fuori per consumare tutto quell'olio.
e se lo perde ? tracce ovunghe deve lasciare, altro che segnare il passo, fa proprio una bella chiazza.
9 anni fa feci un talgiando in hd, me la riconsegnarono con l'olio al minimo e 300€ di fattura, talgiando degli 8.000 su sporty 883. non mi hanno piu rivisto in quel conce.
Ultima modifica di liv81; 13-01-2019 alle 12:18
Thumbs Up/Down |
Received: 87/1 Given: 3/5 |
e quindi…………..??????????????????????????????
L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà
Thumbs Up/Down |
Received: 399/6 Given: 16/1 |
Visto che mi pare improbabile si sia mangiata 4 litri di olio in 5k km, non glielo avranno messo dentro?
Ipotizzo, il buon Dexter ci sta lasciando in sospeso.
In tal caso credo ci fosse una spia accesa.
non è il mio genere ®