Buona sera a tutti, da qualche tempo la mia Nightster ha un comportamento strano. Una sera sul tardi tornando a casa notai che una volta arrestato il motore con il pulsante la spia pressione olio inpiego' circa una 20 di secondi per riaccendersi. Da lý misi pi¨ attenzione le volte successive e notai che bene o male manteneva quella tempistica in arresto motore. Ora, all accensione si spegne quasi immediatamente quando premo lo start, devo definirlo normale come comportamento? La moto ha 62.000 km, gira da 2 anni con il motul 7100 20w50 e non avevo mai notato questa cosa. Il dubbio in realtÓ poi Ŕ cominciato da quando a freddo ha cominciato a fare un forte rumore di sferragliamento che devo ancora approfondire che dura qualche minuto specie se col freddo la parcheggio all aperto tutta notte. L'olio comunque dovrebbe arrivare regolarmente alle punterie dal momento che un mesetto fa gli ho rifatto la guarnizione del cilindro anteriore perche nel giro di poche settimane da un trasudamento perdeva copiosamente. Grazie per l aiuto.

Inviato dal mio SNE-LX1 utilizzando Tapatalk