Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 81 a 90 di 90

Discussione: Comodità Harley.

L'avatar di Sanny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio
    no be, siamo infinitamente piú bassi.Uno addirittura ha chiesto cosa si sarebbe fatto in caso di pioggia .......immaginalo la su dove abbiamo trovato la neve
    A OK...ALLORA HO QUALCHE PUNTO IN PIU'….

...CI AGGIORNIAMO

SALUTONE ALLA MICKY
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Ne danno il triste annuncio... L'avatar di PaoloOvada

Predefinito

c'é un poveretto che non riesce a fare piú di 100 km senza morire e appena uno si muove per aiutarlo voi tutti a scherzarci sopra
    Il forum è stato irreprensibile, pensavo ci sarebbe stata tanta ironia in più.
    Siamo diventati persone serie.
    non è il mio genere ®

Webmastro L'avatar di PennyWise

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloOvada Visualizza Messaggio
    Siamo diventati persone serie.
    Parla per te....
    Confraternita della Microfibra
    meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

L'avatar di PaoloAziz

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gattone Visualizza Messaggio
    Vi giro un post di altro sito, sembra un problema simile al mio.

" Dico la mia…
    20 anni di harley dal 1997 al 2017 ne ho cambiate parecchie.. 8 hd:
    una 883 Sportster, due sostai springer e cinque Touring. Ultima che ho avuto ultra limited low del 2016
    Cosa dire.. moto bellissime affascinati e sostituendo gli scarichi hanno quel sound favoloso che nessuna altra moto ha.
    Poi, dopo 20 inizi a fare qualche considerazione: da un paio di anni viaggiavo con gli scarichi originali, ormai il rumore mi dava fastidio.
    Il modello ultra limited scaldava come una stufa, anche dopo aver tolto il catalizzatore e rimappato la centralina, mia moglie in estate soffriva molto il caldo alle gambe ed anch’io.
    In montagna i tornanti erano una rottura di palle.
    Moto pesante 400 kg
    E soprattutto, 20 anni di mal di schiena, ma quando sei più giovane riesci a sopportarlo meglio.
    Ora ho una rt 1200 lc del 2017 che dire..
    Moto favolosa, sound mi piace così, scalda il 90% in meno rispetto alla hd ultra limited, in montagna i tornanti sono una favola, pesa meno 270 kg un sacco di accessori in più rispetto alla hd, parabrezza elettrico, manopole e sella riscaldati (sulla hd ultra limited low le manopole riscaldate non ci sono ho dovuto pagarle “visto che è una limited dovrebbe avere tutto&rdquo😉mappe motore sospensioni favolose mi sembra di viaggiare su un pulman (hd sospensioni molto dure) cambio elettro assistito ecc ecc.
    E la cosa più importante per me mal di schiena sparito, prima con hd nel giro domenicale viaggiavo bene la mattina ma dopo la pausa pranzo al pensiero di risalire in sella….. non ne avevo nessuna voglia.
    Con rt 1200 non scenderei mai (non mi fermerei nemmeno a pranzare).
    Spero di non aver offeso nessuno ma questa è la mia esperienza personale, e sicuramente ci saranno esperienze diverse dalla mia.
    Ciao
    Pensare che ci ha messo 20 anni per capire che le altre moto sono meglio di HD!!!

Ciao
    ... dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fiori...
    FdA

meNbro della CELLULA LIGURE "BELIN T'AMII"

Bocca di rosa L'avatar di straccetto

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio
    Pensare che ci ha messo 20 anni per capire che le altre moto sono meglio di HD!!!

Ciao
    Questo signore ha fatto bene a cambiare, mettendo così fine ai dolori.

Il fine dell'uomo è la felicità, non quello di avere per forza una HD.
    "Tu sei il male e io la cura" Marion Cobretti (Cobra)

Predefinito

Mah, ora trovare scomodi i king e le ultra..... mi pare fantascienza. Io mi sono fatto Amburgo - Firenze col king in una tirata sola. E Firenze-Avignone in sei ore spaccate con l'ultra.... via le moto scomode sono altre. Lo sportster si, è scomodo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ro@dking Visualizza Messaggio
    Mah, ora trovare scomodi i king e le ultra..... mi pare fantascienza. Io mi sono fatto Amburgo - Firenze col king in una tirata sola.
    Tra l altro senza fare benzina hahahhahha

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Viva le alle devisss

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

effettivamente la vecchia Electra l'ho tenuta solo per pochi anni e pochi km mentre la Goldwing la conosco veramente poco avendola solo da un anno e dovendo ancora finire il rodaggio

...alla fine poca esperienza e molto di sentito dire
    ah ma hai una goldwing....non riuscivo a seguire discussione. ora tutto chiaro
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

L'avatar di lordguzzi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PaoloAziz Visualizza Messaggio

Ciao
    ...scusa ma uno che per fare un complimento ad una moto scrive: "motore sospensioni favolose mi sembra di viaggiare su un pulman" direi che si spiega tutto da solo.

e lo dico da possessore di RT
    "Tra il dire e il fare c'è di mezzo il fare"
    Fratellanza Laser

Predefinito

Direi che ti capisco alla perfezione, ma credo dipenda dalla posizione in sella.
    Di king ce ne sono di tanti tipi diversi se consideriamo che anche lo stesso modello negli anni cambia manubrio, pedane e sella.

Con il mio, dopo 30Km, incomincio a sentire dolore alla schiena (dietro le spalle), ma credo sia dovuto al manubrio (basso e largo) alle pedane (rialzate rispetto agli altri king), agli ammo posteriori ribassati e duri come il cemento e allo zaino sempre in spalla.

FLHRSI '06 Platinum Edition
    Una moto imperfetta per un uomo imperfetto...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •