Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 456789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 90

Discussione: Comodità Harley.

L'avatar di Sanny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    ma sto Flht pr ha fatto qualche giretto con un touring hd o parla solo per sentito dire?
    si si parla per sentito dire…..

dicono che si e no fa 2000 km anno….

ma con uscite massimo di 100 km giorno

L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

L'avatar di sandro64

Predefinito

electra ultra super comoda per me, però io sono 1,95 quindi quasi tutto il parco HD mi va stretto-piccolo-scomodo.

altra moto su tutte quelle che ho avuto e che come comfort posso dire solo bene era il gs, però noia mortale...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da belavecio Visualizza Messaggio
    ma sto Flht pr ha fatto qualche giretto con un touring hd o parla solo per sentito dire?
    effettivamente la vecchia Electra l'ho tenuta solo per pochi anni e pochi km mentre la Goldwing la conosco veramente poco avendola solo da un anno e dovendo ancora finire il rodaggio

...alla fine poca esperienza e molto di sentito dire

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liv81 Visualizza Messaggio
    Si ma pure tu.... Come fai a dire che i nuovi motori hd vibrano?

Dommm, saranno quasi 20 anni che i motori hd non vibrano . Purtroppo

Poi se uno è scomodo sui turing c.é poco da fare, forse é bmw nel cuore inconsciamente.
    la mia era un centenario e se non ricordo male vibrava un po'.Cioé mi sembra che la Goldwing vibri meno, ma adesso mi state facendo venire dei dubbi

L'avatar di Sanny

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da flht pr Visualizza Messaggio
    effettivamente la vecchia Electra l'ho tenuta solo per pochi anni e pochi km mentre la Goldwing la conosco veramente poco avendola solo da un anno e dovendo ancora finire il rodaggio

...alla fine poca esperienza e molto di sentito dire
    SI TUTTI COSI...PARLANO SOLO PER SENTITO DIRE….E POI TU AL MASSIMO SEI ANDATO AL PIROLITO A MANGIARE CON QUELLA...PERCHE' ERA FUORI PORTA….
    L'UMILTA' : mostrare di essere sempre un passo indietro rispetto a quello che si è veramente, il momento per dimostrare chi si è prima o poi arriverà

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sanny Visualizza Messaggio
    SI TUTTI COSI...PARLANO SOLO PER SENTITO DIRE….E POI TU AL MASSIMO SEI ANDATO AL PIROLITO A MANGIARE CON QUELLA...PERCHE' ERA FUORI PORTA….
    Olá Sanny, in mattinata ho fatto un giretto con un gruppo di BMwuisti K muniti.Hanno detto che vorrebbero fare uscite ogni 15 giorni e la cosa all'inizio sembrava interessante, poi hanno parlato di alcune ipotetiche destinazioni ...vedró di ribeccarli in fururo qualora mi venga voglia di comprarmi una bici

fammi sapere con un po' d'anticipo se farai il giretto di primavera che devo fare due calcoli con le gomme .... vanno giú alla velocitá della luce
    Ultima modifica di flht pr; 13-01-2019 alle 16:08

L'avatar di Sanny

Predefinito

Olá Sanny, in mattinata ho fatto un giretto con un gruppo di BMwuisti K muniti.Hanno detto che vorrebbero fare uscite ogni 15 giorni e la cosa all'inizio sembrava interessante, poi hanno parlato di alcune ipotetiche destinazioni ...vedró di ribeccarli in fururo qualora mi venga voglia di comprarmi una bici

fammi sapere con un po' d'anticipo se farai il giretto di primavera che devo fare due calcoli con le gomme .... vanno giú alla velocitá della luce
    quasi sicuramente si...mi sto' organizzando…

a proposito se cambio le gomme li da te...i prezzi sono buoni??

L'avatar di Sanny

Predefinito

...allora erano miei brothers

Predefinito

quasi sicuramente si...mi sto' organizzando…

a proposito se cambio le gomme li da te...i prezzi sono buoni??
    non so, l'ultimo cambio l'ho pagato 339,00 euro

gomme Bridgestone 180/60 R16 e 130/70 R18 ...sono quelle di primo equipaggiamento

Predefinito

...allora erano miei brothers
    no be, siamo infinitamente piú bassi.Uno addirittura ha chiesto cosa si sarebbe fatto in caso di pioggia .......immaginalo la su dove abbiamo trovato la neve

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •